TRUCCHI DEL MESTIERE – COLPO GROSSO IN UNA GIOIELLERIA DI VIA MONTE NAPOLEONE A MILANO: UN LADRO, FORSE SPACCIANDOSI PER UN CLIENTE E FINGENDO DI VOLER FARE ACQUISTI, È RIUSCITO A FARE SPARIRE UN BRACCIALETTO IN ORO ROSA DEL VALORE DI 89 MILA EURO – AD ACCORGERSI CHE NEL CASSETTO NON C’ERA PIÙ IL GIOIELLO È STATO UN DIPENDENTE CHE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

furto gioielleria via montenapoleone a milano 2 furto gioielleria via montenapoleone a milano 2

Colpo grosso in una gioielleriadi via Monte Napoleone, a Milano. Nei giorni scorsi, qualcuno, forse spacciandosi per un cliente e fingendo di voler fare acquisti, è riuscito a fare sparire un braccialetto in oro rosa del valore di 89 mila euro.

 

Solo ieri uno dei dipendenti del negozio di lusso nel quadrilatero della moda si è accorto che dai cassetti mancava un unico pezzo e cioè il prezioso bracciale della collezione. Subito è corso in Questura per sporgere denuncia. L'ipotesi è che il furto sia avvenuto il giorno prima.

gioielleria gioielleria

 

Il colpo segue quello ancora più eclatante avvenuto questo mese a Parigi, dove una donna si è finta principessa degli Emirati Arabi ed è riuscita a lasciare indisturbata una gioielleria dopo aver trafugato gioielli per milioni di euro con un incredibile stratagemma. 

 

furto gioielleria via montenapoleone a milano 6 furto gioielleria via montenapoleone a milano 6

Di altro stampo, invece, il colpo messo a segno qualche giorno fa a Roma, dove due banditi hanno strappato dal polso di un imprenditore un orologio del valore di 400mila euro. I rapinatori sono stati presi e l'orologio restituito al proprietario.

 

furto gioielleria via montenapoleone a milano 3 furto gioielleria via montenapoleone a milano 3 furto gioielleria via montenapoleone a milano 4 furto gioielleria via montenapoleone a milano 4 furto gioielleria via montenapoleone a milano 5 furto gioielleria via montenapoleone a milano 5 furto gioielleria via montenapoleone a milano 1 furto gioielleria via montenapoleone a milano 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!