TU MI CACCI E IO MI VENDICO – NOTTE DI FOLLIA A LONATO DEL GARDA, IN PROVINCIA DI BRESCIA DOVE ALCUNI NORDAFRICANI, DOPO ESSERE STATI CACCIATI DA UNA DISCOTECA, HANNO ACCOLTELLATO LE PERSONE CHE USCIVANO DAL LOCALE: TRE 20ENNI SENEGALESI E DUE SINTI SONO RIMASTI FERITI E SONO FINITI IN OSPEDALE – QUANDO GLI AGENTI SONO ARRIVATI SUL POSTO, GLI AGGRESSORI SI ERANO DILEGUATI E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Valerio Morabito per www.corriere.it

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

Violenza all'esterno di un locale della movida del Garda. Intorno alle 4, nel piazzale del Biblò di Lonato, cinque persone sono state accoltellate. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, affidata ai carabinieri della Compagnia di Desenzano, alcuni nordafricani sarebbero stati allontanati dal locale.

 

Così si sono fermati all'esterno e a caso hanno ferito, con dei coltelli, le persone che sono uscite. Cinque i ragazzi colpiti. Si tratta di tre giovani senegalesi di 21 e 23 anni, che sono stati trasportati in codice rosso e in codice giallo all'ospedale di Desenzano. 

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

Tra loro anche due sinti, che hanno provato a fuggire a bordo della propria automobile ma gli aggressori hanno sfondato il finestrino della macchina e li hanno colpiti al petto. Nonostante ciò, sono riusciti a raggiungere il nosocomio del comune del basso Garda con il proprio mezzo. Le loro condizioni sono gravi. […] quando sono giunte le forze dell'ordine, i responsabili si sono dileguati tra le strade di Lonato. 

 

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!