IL TUO BACIO E' COME UNO STUPRO – UNA GIORNALISTA 30ENNE HA PORTATO IN TRIBUNALE UN’EX PRODUTTORE DI “FORUM”, ORMAI ALLONTANATO DA MEDIASET: DURANTE UN COLLOQUIO DI LAVORO IL 60ENNE, DOPO AVERLA INONDATA DI COMPLIMENTI, LE AVREBBE DATO UN BACIO SULLA GUANCIA PRIMA DI TENTARE DI BACIARLA IN BOCCA – LEI SI È ALLONTANATA SOTTO CHOC, MA L’INCUBO NON SI SAREBBE CONCLUSO LÌ: “MI HA MESSO CONTRO TUTTI, SO CHE HA PERSINO PENSATO DI DENUNCIARMI E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo da www.repubblica.it 

 

molestie molestie

Prima i complimenti, poi le molestie: “Mi ha baciata e poi messo le mani addosso”. È questa la testimonianza di una giornalista 30enne di Mediaset in aula a Roma. Parole che descrivono le presunte molestie ricevute dall'ex produttore di Forum, Stefano B., durante un colloquio di lavoro.

 

Ora l’uomo, accusato di violenza sessuale, è stato rinviato a giudizio. Il 60enne si dichiara innocente. Ora la parola passa al giudice. Che dovrà ripartire dal 17 giugno 2022. Quel giorno la giornalista, appena assunta a tempo indeterminato, ha un appuntamento dal produttore. […] “Mi sono seduta tranquilla – racconta, come riportato dal Corriere – I primi commenti sono stati lusinghieri, mi ha fatto molti complimenti, dicendomi che sarei andata lontano. Ma a quel punto ho pensato che il colloquio fosse finito".

programma forum 1 programma forum 1

 

Non era così. "Mi ha chiesto di avvicinarmi e mi ha dato un bacio sulla guancia. Poi ha cercato di baciarmi in bocca," ha dichiarato la giovane cronista in aula. Serena ha raccontato di essere riuscita a sottrarsi e di essersene andata, per poi confidarsi immediatamente con gli amici, scioccata da quanto era accaduto. Ma l'incubo, secondo la sua testimonianza, non si sarebbe concluso lì: "Mi ha messa contro tutti, e mi hanno guardato male. So che ha persino pensato di denunciarmi".

Il produttore, nel frattempo è stato allontanato da Mediaset, e continua a dichiararsi innocente. […]

programma forum 2 programma forum 2 programma forum 3 programma forum 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?