DI TUTTA L'ERBA, I FASCI – GRAN CASINO PER LA FRASE DEL CAPOGRUPPO DI FRATELLI D’ITALIA A VERONA, MASSIMO MARIOTTI, CHE IN AULA HA DETTO: “IO E IL MIO CAMERATA VOTIAMO A FAVORE”. IL “CAMERATA” IN QUESTIONE È LEONARDO FERRARI, ALTRO CONSIGLIERE MELONIANO – MARIOTTI IN PASSATO AVEVA INVIATO UNA MAIL CON L’INDIRIZZO DEL COMUNE, IN CUI INVITAVA I CAMERATI A UNA CENA COMUNITARIA INDICANDO IL DRESS CODE CON "E' GRADITA LA CAMICIA NERA" - IL VECCHIO POST: "L'UNICA REPUBBLICA È QUELLA SOCIALE"

-

Condividi questo articolo


 

Capogruppo FdI chiama collega 'camerata', bufera a Verona

 

massimo mariotti massimo mariotti

(ANSA) - Polemiche a Verona per le parole espresse durante il consiglio comunale di Verona di ieri e che ora girano su Youtube: il capogruppo di FdI Massimo Mariotti ha detto: "Io e il mio camerata votiamo a favore". Il "camerata" in questione è Leonardo Ferrari, altro consigliere di FdI. Mariotti, esponente storico della destra missina veronese, già ai vertici di società partecipate e di Serit (Servizi per l'igiene del territorio) fece già parlare di se' per una mail mandata con l'indirizzo del Comune in cui invitava i camerati a una cena comunitaria indicando il dress code con: "E' gradita la camicia nera".

POST DI MASSIMO MARIOTTI SULLA REPUBBLICA SOCIALE POST DI MASSIMO MARIOTTI SULLA REPUBBLICA SOCIALE MASSIMO MARIOTTI MASSIMO MARIOTTI

massimo mariotti e il camerata massimo mariotti e il camerata massimo mariotti massimo mariotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INCHIESTA DI FANPAGE HA MANDATO NEL PANICO I FRATELLINI D’ITALIA E GIORGIA MELONI. LA DUCETTA PRIMA HA TRACCHEGGIATO, POI SI È LANCIATA IN UN ATTACCO SCOMPOSTO (“METODI DA REGIME”) INVOCANDO ANCHE L’INTERVENTO DI MATTARELLA. INFINE, PRESSATA DALL’INSOFFERENZA DEL POKER D’ASSI CROSETTO-SANGIULIANO-MANTOVANO-GIULI, HA FATTO VERGARE A FAZZOLARI LA LETTERINA AI DIRIGENTI. RISULTATO? NESSUNA AUTOCRITICA SUI PISCHELLI CON BRACCIO TESO NÉ UNA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO - IL "DEPISTAGGIO" SUL PNRR - VIDEO

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"