DI TUTTA L'ERBA, I FASCI – GRAN CASINO PER LA FRASE DEL CAPOGRUPPO DI FRATELLI D’ITALIA A VERONA, MASSIMO MARIOTTI, CHE IN AULA HA DETTO: “IO E IL MIO CAMERATA VOTIAMO A FAVORE”. IL “CAMERATA” IN QUESTIONE È LEONARDO FERRARI, ALTRO CONSIGLIERE MELONIANO – MARIOTTI IN PASSATO AVEVA INVIATO UNA MAIL CON L’INDIRIZZO DEL COMUNE, IN CUI INVITAVA I CAMERATI A UNA CENA COMUNITARIA INDICANDO IL DRESS CODE CON "E' GRADITA LA CAMICIA NERA" - IL VECCHIO POST: "L'UNICA REPUBBLICA È QUELLA SOCIALE"

-

Condividi questo articolo


 

Capogruppo FdI chiama collega 'camerata', bufera a Verona

 

massimo mariotti massimo mariotti

(ANSA) - Polemiche a Verona per le parole espresse durante il consiglio comunale di Verona di ieri e che ora girano su Youtube: il capogruppo di FdI Massimo Mariotti ha detto: "Io e il mio camerata votiamo a favore". Il "camerata" in questione è Leonardo Ferrari, altro consigliere di FdI. Mariotti, esponente storico della destra missina veronese, già ai vertici di società partecipate e di Serit (Servizi per l'igiene del territorio) fece già parlare di se' per una mail mandata con l'indirizzo del Comune in cui invitava i camerati a una cena comunitaria indicando il dress code con: "E' gradita la camicia nera".

POST DI MASSIMO MARIOTTI SULLA REPUBBLICA SOCIALE POST DI MASSIMO MARIOTTI SULLA REPUBBLICA SOCIALE MASSIMO MARIOTTI MASSIMO MARIOTTI

massimo mariotti e il camerata massimo mariotti e il camerata massimo mariotti massimo mariotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!