TUTTE LIBERAL CON LA CICCIA DELLE ALTRE - ADELE, UN’ALTRA PALADINA DEL "BODY POSITIVITY", DOPO AVERCI SBOMBALLATO CON IL MANTRA DELL'ACCETTAZIONE, IL RISPETTO DELLA DIVERSITA' E ALTRO BLA BLA, SI GUARDA ALLO SPECCHIO E DECIDE DI PERDERE PESO – LA CANTANTE 31ENNE È STATA PAPARAZZATA IN SPIAGGIA CON UNA LINEA COMPLETAMENTE NUOVA: VISO SFINATO E UNA MAREA DI CHILI IN MENO. E I FAN ENTRANO IN ALLARME... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

adele adele

Aveva stupito il mondo, Adele, grazie alla sua voce. Poi, dopo qualche anno, ha sorpreso anche il mondo del fashion perdendo peso. Ma la cantante inglese, lanciata da classici moderni come Rolling into deep e Someone like you, ha poi affrontato una difficile fase personale.

 

Dall'ultimo lavoro, nel 2015, è seguito un lungo silenzio coinciso con il matrimonio con Simon Konecki, la nascita del figlio Angelo e la separazione dal marito.

adele 9 adele 9

Oggi, la ricomparsa clamorosa: sui social sono spuntate le foto della artista 31enne londinese in spiaggia, nuovo look e ulteriore, drastico calo di peso.

 

adele 8 adele 8

Adele sorride, ma se molti fan sono felici di ritrovarla altrettanti sono in allarme e considerano il dimagrimento eccessivo perché pericoloso per la sua salute e non solo perché ha stravolto l'aspetto fisico della loro beniamina.

adele 7 adele 7 adele 4 adele 4 adele 10 adele 10 adele adele adele e l'ex marito adele e l'ex marito adele 2 adele 2 adele e drake 1 adele e drake 1 adele e drake 2 adele e drake 2 adele 1 adele 1 adele 5 adele 5 adele 3 adele 3 adele 6 adele 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!