TUTTE LE STRADE PORTANO AI ROM – A ROMA UN 21ENNE È STATO SEQUESTRATO DA UNA BANDA DI ROM CHE HA PROVATO A RAPINARLO. QUANDO SI SONO ACCORTI CHE IL RAGAZZO IN TASCA NON AVEVA CONTANTI LO HANNO CARICATO IN MACCHINA E PORTATO A PRELEVARE MA IL L’OSTAGGIO HA BLOCCATO LA CARTA SBAGLIANDO IL PIN – I RAPINATORI, PER NON RESTARE A MANI VUOTE, SI SONO FATTI FARE UN BONIFICO ONLINE DA 600 EURO (COSÌ LA POLIZIA PUÒ RISALIRE FACILMENTE ALL'INTESTATARIO DEL CONTO...)

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Fla. Sav. per “il Messaggero”

 

roma rapina roma rapina

Accerchiato da una banda di rom, sequestrato e rapinato. L'incubo per un giovane, S. F. di 21 anni, si è consumato lungo via dei Ruderi di Torrenova, periferia est della Capitale, la sera tra domenica e lunedì quando è finito nella trappola di tre rapinatori. La vittima intorno alle 20 era al volante della sua utilitaria quando una Bmw di grossa cilindrata si è affiancata alla sua auto. Costretto ad accostare, i tre banditi lo hanno preso di forza dal posto di guida. Una volta fuori dall'abitacolo a turno lo hanno spintonato e picchiato chiedendo soldi e gioielli.

 

BONIFICO DA TELEFONO BONIFICO DA TELEFONO

Ma il 21enne non aveva denaro contante. Quindi è scattato il sequestro: la vittima sotto la minaccia di un coltello, è stata trascinata a bordo della Bmw che è sfrecciata a tutta velocità lungo la via Casilina fuori città. La folle corse è finita davanti un bancomat, in una zona isolata, dove però il giovane non è riuscito a prelevare.

 

RAPINA A ROMA 2 RAPINA A ROMA 2

Sotto la minaccia del coltello, e dopo le percosse, per la paura la vittima ha sbagliato il codice bloccando il bancomat. I balordi però non hanno rinunciato al bottino riuscendo a farsi accreditare un bonifico da 600 euro con una transazione on line dal cellulare. Solo a quel punto hanno liberato l'ostaggio: saliti nuovamente a bordo della Bmw, hanno imboccato la via Casilina lasciando il 21enne davanti alla stazione della metropolitana.

L'allarme è scattato poco dopo le 23, quando il ragazzo è riuscito a chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta una pattuglia delle Volanti di Torpignattara.

 

RAPINA A ROMA 3 RAPINA A ROMA 3

[…] Ulteriori accertamenti sono stati disposti sul bonifico che il 21enne è stato costretto a versare: gli investigatori stanno tracciando i movimenti della carta prepagata su cui è stata registrata la transizione. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!