DAGONEWS
La leggenda del calcio Pele, nel suo testamento, ha riconosciuto la figlia "segreta" dopo aver negato che fosse sua per tutta la vita.
In precedenza, l'icona del calcio brasiliano si era rifiutato di riconoscere di essere il padre di Sandra Regina, lasciandola morire con il cuore spezzato, 17 anni fa.
L'82enne ha chiesto di incontrare i due figli di lei, parlando loro faccia a faccia per la prima volta il 28 dicembre, appena un giorno prima di morire.
Ora è emerso che ha dato una parte del suo patrimonio multimilionario ai due, dopo aver finalmente riconosciuto Sandra come una dei suoi sette figli.
I figli della donna, Octavio Felinto Neto e Gabriel Arantes do Nascimento, hanno dichiarato che il sogno della madre si è avverato.
Il Mirror riporta le parole di Gabriel: "Ho parlato con le mie zie e mi hanno detto che nostro nonno voleva vederci.”
“Eravamo molto eccitati, era un'opportunità che stavamo aspettando da tempo. Ogni famiglia ha litigi e discussioni, la nostra non è diversa, ma ci sono momenti in cui l'unione e l'amore sono più importanti di qualsiasi altra cosa. Siamo estremamente felici".
Sandra, morta nel 2006 di cancro, è nata dopo che Pelè ha avuto una relazione con la sua donna delle pulizie, Anisia Machado.
La signora Machado ha lottato per anni per fargli ammettere di esserne il padre, ma lui si è sempre rifiutato di farlo, anche dopo che un test del DNA ne ha dimostrato la veridicità.
Sandra ha ottenuto il diritto di usare il cognome di Pele, Nascimento, nel 1996 dopo una battaglia legale durata cinque anni.
Quando Pele è morto il mese scorso, dopo una lunga battaglia contro il cancro, ha lasciato un patrimonio che si pensa valga circa 15 milioni di euro
pele 2014 merci aoki e suo figlio edinho PELE pele italia brasile 1970 pele dino zoff pelè pele italia brasile 1970 pele PELE PELE E LULA pele 1972