TUTTO IL MONDA È PAESE! - ABBIAMO LETTO SULLE COLONNE DI "REPUBBLICA" LE LODI DELLE STAR DI HOLLYWOOD SU ANTONIO MONDA: DA MERYL STREEP A GAY TALESE, DA DE NIRO A SCORSESE. MA CHE NE PENSANO DEL PROFESSORE "LE MONDA" GLI STUDENTI DELLA “NEW YORK UNIVERSITY”, DOVE INSEGNA CINEMA? DI CERTO, IL DUO ELKANN-MOLINARI NON LI AVREBBE PUBBLICATI: “È MALEDUCATO, ARROGANTE, RISPONDE IN MODO PASSIVO-AGGRESSIVO. PRETENZIOSO, RESPINGE GLI STUDENTI SE NON SONO D'ACCORDO CON I SUOI BLANDI E INSIGNIFICANTI PUNTI DI VISTA, NON DÀ FEEDBACK MA PARLA SOLO DI SE STESSO” (MA VA?)

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

antonio monda antonio monda

Abbiamo sentito le opinioni delle star di Hollywood su Antonio Monda: Meryl Streep, Gay Telese, Robert De Niro.

 

Ma che ne pensano gli studenti della New York University del loro professore? Siamo andati a vedere i commenti su “Rate my professor”, il sito dove gli studenti “votano” i loro docenti.

 

E dunque, come se la cava il professor Monda? Non benissimo: il suo gradimento è appena sufficiente (3.3/5). Pover’uomo: su 175 professori è solo 119esimo.

 

meryl streep saluta antonio monda (4) meryl streep saluta antonio monda (4)

Questo è uno dei tanti commenti che si trovano sul sito: “È maleducato, arrogante e non accessibile al di fuori delle lezioni. Risponde raramente alle e-mail e cambia costantemente l'orario delle lezioni senza consultare gli studenti. Risponde in modo passivo-aggressivo. La lezione è noiosa e facile: si guardano film per i compiti e li si discute in classe. Non c'è un piano di lezione chiaro”.

VALUTAZIONI DI ANTONIO MONDA SU RATE MY PROFESSOR VALUTAZIONI DI ANTONIO MONDA SU RATE MY PROFESSOR

 

Un altro studente scrive: “Impari solo le opinioni degli altri studenti, nessuna nuova intuizione dal prof. Non vale i tuoi soldi, ma una A facile se ti presenti e parli”

 

Infine: “Pretenzioso, scarsa selezione di film, respinge gli studenti se non sono d'accordo con i suoi blandi e insignificanti punti di vista.

 

Non dà feedback sulle risposte ma invece parla solo di se stesso”. Che ci sembra la miglior descrizione possibile del “Demi-Monda” che ha guidato per 7 anni la Festa del Cinema di Roma.

 

TUTTE LE RECENSIONI DEL CORSO DI MONDA

https://www.ratemyprofessors.com/ShowRatings.jsp?tid=727105

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DICEMBRE DI ANTONIO MONDA DICEMBRE DI ANTONIO MONDA ANTONIO MONDA VS DAGOSPIA - LE MONDA ANTONIO MONDA VS DAGOSPIA - LE MONDA

 

 

 

antonio monda antonio monda compleanno di antonio monda foto di bacco compleanno di antonio monda foto di bacco antonio monda saluta maria elena boschi foto di bacco (2) antonio monda saluta maria elena boschi foto di bacco (2) antonio monda foto di bacco (1) antonio monda foto di bacco (1) marina cicogna antonio monda foto di bacco (2) marina cicogna antonio monda foto di bacco (2) antonio monda jacqueline greaves foto di bacco antonio monda jacqueline greaves foto di bacco GAY TALESE PRO MONDA SU REPUBBLICA ROMA GAY TALESE PRO MONDA SU REPUBBLICA ROMA Antonio Monda Antonio Monda ANTONIO MONDA VS DAGOSPIA ANTONIO MONDA VS DAGOSPIA

 

caterina caselli antonio monda foto di bacco (2) caterina caselli antonio monda foto di bacco (2)

 

 

 

caterina caselli antonio monda foto di bacco (1) caterina caselli antonio monda foto di bacco (1)

 

 

antonio monda foto di bacco antonio monda foto di bacco

 

kim rossi stuart antonio monda foto di bacco kim rossi stuart antonio monda foto di bacco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!