IL TYCOON, LA MOGLIE E L'AMANTE – IL MÉNAGE À TROIS DELLA MOGLIE DI UN MILIONARIO COSTRETTA A CONDIVIDERE IL TETTO DI CASA CON LE TETTE DELLA NUOVA AMANTE - JULIA, UNA MODELLA POLACCA DI 27 ANNI, VIVE AL QUARTO PIANO INSIEME AL MARITO  MENTRE LA MOGLIE STA AL PIANO DI SOTTO CON I FIGLI - SI SA, PER SOPPORTARE LA CROCE DEL MATRIMONIO BISOGNA ESSERE ALMENO IN TRE...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

robert tchenguiz e heather bird nel 2006 robert tchenguiz e heather bird nel 2006

Un marito affascinante e una posizione di spicco nella società londinese: Heather Bird ha vissuto una vita che molti le avrebbero invidiatop.

 

Dopo essere stati a lungo fidanzati, si è sposata e ha fatto due figli con l’imprenditore milionario Robert Tchenguiz e il suo mondo ha sempre orbitato intorno alle prime cinematografiche, i jet privati e le lunghe estati nel sud della Francia a bordo dello yacht del marito.

 

Heather organizzava spesso alcune tra le feste più clamorose di Londra, nella loro casa in città da 20 milioni di sterline con vista sulla Royal Albert Hall.

 

Durante una di queste, a tema Luigi XIV, trasformò la loro intera abitazione di quattro piani in una Versailles in miniatura, completa di camerieri in livrea, un' orchestra di nove elementi e alcuni acrobati del Cirque du Soleil.

 

Oggi, ad ogni modo, quella lussuosa casa rappresenta poco più che una gabbia dorata per Heather.

 

robert tchenguiz e la sorella robert tchenguiz e la sorella

Lei e suo marito si sono lasciati dieci anni fa ma Heather si trova a vivere ancora oggi in una posizione, se non del tutto inusuale, piuttosto scomoda: quella di condividere lo stesso tetto con la fidanzata, molto più giovane, del marito.

 

Julia, una modella polacca di 27 anni, vive infatti al quarto piano insieme all’ex marito Robert mentre Heather sta al piano di sotto con i figli.

 

“Mi spezza il cuore dover condividere la mia famiglia con la sua fidanzata, che oltretutto è dannatamente sexy – quel tipo di modella che passa le giornate intere su Instagram.”

 

Parlando apertamente di questo ménage à trois, Heather sottolinea un punto che rende piuttosto bene la situazione in cui si trova: “Mi devo arrangiare con un vestito di ‘Sainsbury’s’ mentre Julia porta sempre vestiti di Chanel.

 

Heather e Robert si erano sposati nel 2005, ma dopo tre anni Heather non sopportava più lo stile di via ‘festaiolo’ del marito.

robert tchenguiz 6 robert tchenguiz 6

 

“Robert ha avuto un sacco di fidanzate, e ho dovuto accettare molti compromessi per restargli accanto. Alla fine però ho capito che eravamo due persone diverse e non desideravo che i miei figli crescessero in questo mondo materiale, non che lui sia un uomo cattivo.”

 

Dopo essersi lasciati, per il bene dei figli decisero di non firmare un divorzio restando dunque formalmente sposati. Dopo essere andata a vivere con la madre di lui per un periodo – con l’accordo che lui potesse vedere i figli tutti i giorni e fare le vacanze insieme – qualche mese fa Robert le chiese di tornare nella loro casa di famiglia.

 

“Non ero felice all’idea di tornare nella casa in cui siamo stati marito e moglie insieme alla sua fidanzata. Nonostante la mia attività personale non ho molti soldi e sono ancora dipendente da lui economicamente, perciò ho dovuto accettare.”

 

robert tchenguiz 3 robert tchenguiz 3

Pur mantenendo sempre toni civili, quando incontra Julia per le scale di casa o in ascensore, Heather dice di provare ancora qualcosa per Robert e di addormentarsi tutte le notti piangendo.

 

“Siamo appena tornati da Courchevel, dove portavamo i bambini a sciare, è venuta anche lei e ho l'ho dovuto accettare.”

 

la fidanzata 27enne polacca la fidanzata 27enne polacca

Adesso, in attesa che arrivino finalmente le carte del divorzio, Heather scherza: “Finché non si risolve questo casino dovrò continuare a imbattermi nella sua bellissima fidanzata. Avrò perso il mio prestigio sociale ma almeno conservo ancora un po' del mio senso dell'umorismo.”

 

robert tchenguiz 2 robert tchenguiz 2 julia la fidanzata di robert julia la fidanzata di robert la casa di fronte alla royal albert hall la casa di fronte alla royal albert hall vincent tchenguiz vincent tchenguiz i fratelli tchenguiz i fratelli tchenguiz robert tchenguiz 5 robert tchenguiz 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)