UBRIACO AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE: A MILANO UNA RAGAZZA È STATA INVESTITA E TRASCINATA PER OLTRE 300 METRI DA UN 21ENNE POSITIVO ALL'ALCOL TEST - LA 24ENNE È IN CONDIZIONI DISPERATE ALL'OSPEDALE NIGUARDA E IL GUIDATORE HA RISCHIATO DI ESSERE LINCIATO DALLA FOLLA CHE LO INSEGUIVA - IL RAGAZZO È STATO FERMATO DALLA POLIZIA: GLI AGENTI HANNO NOTATO LE GAMBE DELLA POVERETTA SBUCARE DA SOTTO L'AUTO, CHE HANNO SOLLEVATO CON L'AIUTO DEI PASSANTI...

-

Condividi questo articolo


ubriaco alla guida ubriaco alla guida

E' stata operata la 24enne investita a Milano, è in rianimazione 
Ha riportato traumi e lesioni con un'emorragia 
MILANO 
(ANSA) - MILANO, 24 GIU - E' ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano, in Rianimazione, la 24enne che ieri sera è stata investita da una vettura che poi l'ha trascinata senza che il conducente, prima di essere fermato dalla Polizia, si accorgesse di nulla. Le sue condizioni sono gravi e stabili. L'automobilista è risultato positivo all'alcoltest. La ragazza è stata operata per ridurre i traumi e l'emorragia. Ha riportato, secondo quanto riferito, lesioni alla testa, al bacino, alle braccia e alle gambe.

 

(ANSA) - Una ragazza di 24 anni è stata investita e trascinata per oltre 300 metri, a Milano, da una vettura guidata da un uomo che continuava a procedere con lei incastrata sotto. A bloccarlo è stata una Volante che ha notato le gambe sbucare da sotto la scocca. Ora la giovane si trova ricoverata a Niguarda in gravi condizioni mentre il guidatore, un 21enne, è risultato positivo all'alcoltest e ha rischiato di essere picchiato dalla gente che lo inseguiva.

 

ubriachi alla guida ubriachi alla guida

Il 21enne è stato denunciato e al momento è libero. L'investimento, secondo quanto precisato dalla Polizia Locale, che procede alle indagini, è avvenuto ieri alle 22 in via Ricotti all'angolo con via Mercatini, e ha coinvolto la ragazza e un'amica di 30 anni, a sua volta investita e contusa.

 

Sono stati gli stessi agenti dell'equipaggio intervenuto a prestare i primi soccorsi alla giovane, ancora incastrata sotto la ruota anteriore sinistra del mezzo, dopo averlo sollevato di peso con l'aiuto di alcuni passanti. Sempre i poliziotti hanno caricato sulla Volante l'investitore, che ha rischiato di essere aggredito dai presenti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?