UCCI UCCI, SO' CAZZI PER MARIO CAUCCI! LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO UNA CONDANNA A 5 ANNI E 6 MESI DI CARCERE PER L'EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, ATTUALE COMPAGNA DI FRANCESCO TOTTI – CAUCCI È ACCUSATO DI MALTRATTAMENTI E MANCATO MANTENIMENTO DOPO LA SEPARAZIONE – L'INDAGINE È SCATTATA DOPO UNA DENUNCIA PRESENTATA DA BOCCHI NEL SETTEMBRE DEL 2019: “MI HA MESSO LE MANI AL COLLO E MI HA MINACCIATO MENTRE I BIMBI DORMIVANO” – LA SENTENZA È ATTESA A…

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI

(ANSA) -  La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 5 anni e 6 mesi di carcere per Mario Caucci, l'ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, accusato di maltrattamenti e mancato mantenimento dopo la separazione.

 

Il processo si svolge a porte chiuse davanti ai giudici della prima sezione collegiale. L'indagine è scattata dopo una denuncia presentata da Bocchi nel settembre del 2019. La sentenza è attesa a giugno. 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI MARIO CAUCCI FOTO CHI 1 MARIO CAUCCI FOTO CHI 1 mario caucci noemi bocchi 2 mario caucci noemi bocchi 2 francesco totti noemi bocchi francesco totti noemi bocchi FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI mario caucci a non e' l'arena 3 mario caucci a non e' l'arena 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?