UN UOMO È STATO TROVATO IN MARE SENZA VITA A CAPRI: AVEVA 51 ANNI E LAVORAVA SUL SET DEL NUOVO FILM DI PAOLO SORRENTINO COME COSTUMISTA – IL CADAVERE È STATO RITROVATO CON UNA PROFONDA FERITA ALLA TESTA: TRA LE IPOTESI CI SONO UN MALORE O UN’ONDA ANOMALA, CHE AVREBBERO PROVOCATO LA CADUTA IN ACQUA, MA NON SI ESCLUDE LA POSSIBILITÀ DI UN GESTO VOLONTARIO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.corriere.it

 

capri ricerche uomo morto in mare capri ricerche uomo morto in mare

E' stato identificato l'uomo senza vita trovato in mare a Capri, tre giorni fa, nello specchio d'acqua tra Marina piccola e i Faraglioni. Aveva 51 anni, e faceva parte delle maestranze impegnate nel reparto costumi sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino.

 

L'uomo è stato ritrovato con una profonda ferita alla testa. Sulla morte è stata aperta un'inchiesta della Procura di Napoli […].

 

[…] Tra le ipotesi, […] quelle di un malore o un'onda anomala che avrebbero provocato una caduta in acqua. Non si esclude però […] nemmeno la possibilità di un gesto volontario. Una mano agli investigatori […]potrebbe darla il cellullare dell'uomo, classe 1972, che al momento è irreperibile. Il telefono, che fino a poche ore fa era acceso, non è stato ancora individuato […].

isola di capri isola di capri

 

[…] Diverse le persone sentite dagli inquirenti per ricostruire le ultime ore dell'uomo. Sempre secondo le prime informazioni tutto sarebbe accaduto in un orario diverso da quello che vedeva il costumista impegnato sul set del film. […]

capri ricerche uomo morto in mare capri ricerche uomo morto in mare

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!