USA E (SI) GETTA! INCREDIBILE IN AMERICA: UN 12ENNE SI BUTTA DA UN CAVALCAVIA PER SUICIDARSI E UCCIDE UNA RAGAZZA ALLA GUIDA DI UN'AUTO: LUI SI SALVA – TRA IL 1999 E IL 2015, 1.309 BAMBINI TRA I 5 E I 12 ANNI SI SONO UCCISI NEGLI USA…

-

Condividi questo articolo


cavalcavia usa marisa harris cavalcavia usa marisa harris

Da www.ilmessaggero.it

 

Si è lanciato nel vuoto da un cavalcavia sperando di farla finita. Ma l'unica persona a trovare la morte è stata una ragazza innocente che guidava ignara di quello che stava per accadere.

 

Lo spaventoso incidente è avvenuto sull'Interstate 66, nei pressi dell'uscita 62, nella contea di Fairfax, in Virginia, negli Stati Uniti. Alle 16.18 di sabato un 12enne, di cui non è stata rivelata l'identità, si è lanciato dal cavalcavia finendo per atterrare, dopo un volo di 9 metri, sul parabrezza della Ford Escape di Marisa Harris, 22enne di Olney, nel Maryland, che stava guidando verso Eastbound.

 

Un amico, che viaggiava acconto a lei, è riuscito a far accostare la macchina della ragazza che, secondo la polizia, è morta sul colpo. Il ragazzino, invece, si è salvato: è ricoverato in condizioni gravi all'Inova Fairfax Hospital.

 

marisa harris marisa harris

Tra il 1999 e il 2015, secondo il Centers for Disease Study and Control, 711 bambini di 12 anni si sono uccisi negli Stati Uniti: 507 erano maschi e 204 femmine. I tassi di suicidio più bassi si sono registrati nel 2007 e nel 2008, quando si sono tolti la vita 25 bambini in entrambi gli anni; nel 2014 e nel 2015 il dato è salito rispettivamente a 68 e 56.

 

Nello stesso periodo di riferimento (1999-2015), 1.309 bambini tra i 5 e i 12 anni si sono uccisi negli Usa. Non è chiaro quanti bimbi abbiano tentato il suicidio e abbiano fallito, ma secondo l'American Foundation for Suicide Prevention, tenendo conto delle statistiche dei casi di persone adulte, ci sono 25 tentativi per ogni bimbo che riesce a mettere a punto il suo piano di togliersi la vita.

 

marisa harris marisa harris marisa harris marisa harris marisa harris marisa harris

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!