UTERO IN SCONTO - L’AGGHIACCIANTE CAMPAGNA MARKETING DI UN CENTRO DI FECONDAZIONE ASSISTITA IN UCRAINA CHE HA LANCIATO IL SUO “BLACK FRIDAY”: IL 3% DI SCONTO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO ACCEDERE ALLA PROCREAZIONE E ALLA MATERNITÀ SURROGATA - SI TRATTA DI 2MILA EURO DI RISPARMIO A FRONTE DEI 65MILA EURO DA SGANCIARE PER L’ALL INCLUSIVE VIP CHE PREVEDE TENTATIVI ILLIMITATI PER LA SCELTA DEL SESSO DEL BIMBO E UN’ATTESA DI SOLI QUATTRO MESI…

-

Condividi questo articolo


Giorgio Gandola per "la Verità"

 

UTERO IN AFFITTO UTERO IN AFFITTO

Venghino, è tempo di sconti. Chi prenota entro il Black friday pagherà il 3% in meno. E chi ancora non ce la fa può sempre aggiungere la tredicesima e sperare nei saldi di gennaio. L'oggetto del desiderio non è una smart tv da 60 pollici o il nuovo frigorifero a due porte con il dispenser del ghiaccio tritato, ma un neonato dagli occhi azzurri, senza difetti e in garanzia. L'ultima, aberrante trovata di marketing arriva dall'Ucraina, luna park mondiale della Gpa, acronimo che sta per «gravidanza per altri».

 

MATERNITA' SURROGATA MATERNITA' SURROGATA

Di fatto l'utero in affitto, dove donne in difficoltà economiche vengono schierate in batteria a produrre figli per coppie occidentali. È il mercato bellezza, stressato da un'imprenditoria con i canini affilati che ha trovato nel progressismo globalista dei desideri (scambiati per diritti) terreno fertile per mercificare il sacro.

 

Il volantino degli sconti arriva da Biotexcom, il centro specializzato in procreazione assistita e maternità surrogata più grande dell'Ucraina, organizzato come una multinazionale e con alle spalle una formidabile macchina pubblicitaria. Lo sconto riguarda le coppie eterosessuali perché in Ucraina non sono permesse le adozioni per coppie gay o lesbiche. Ma gli affari vanno a gonfie vele e l'allargamento della platea dovrebbe essere prossimo.

 

black friday12 black friday12

Il 3% di sconto sui pacchetti sembra un'inezia, ma come sottolinea il quotidiano cattolico Avvenire «equivale a 2.000 euro di risparmio sui 64.900 euro di listino» dell'All inclusive Vip, proposta di alta gamma che prevede tentativi illimitati per la selezione del sesso del bimbo e un'attesa di soli quattro mesi. C'è da essere rassicurati; arriva prima il neonato della nuova Tesla. Optional inclusi. L'offerta scade il 26 novembre, giorno del Black friday, e come si può notare non pone alcuna barriera etica: basta pagare.

 

UTERO IN AFFITTO UTERO IN AFFITTO

In Ucraina si contano una cinquantina di cliniche che offrono questi servizi a prezzi molto convenienti rispetto agli Stati Uniti, dai 40.000 ai 65.000 euro contro i 150.000 dollari degli Usa. Per le mamme-fattrici il compenso si aggira attorno ai 30.000 euro. C'è chi non si stupisce e non s' indigna, anzi frequenta le numerose fiere specializzate. Quella più nota è a Parigi (dolce nome «Désir d'enfant») ma anche a Bruxelles non scherzano con la più prosaica «Uomini che hanno figli». A Bilbao, allargata alle coppie Lgbtq, si è appena conclusa; a Milano dovrebbe arrivare nel maggio prossimo. Nel giudicare una pratica da pelle d'oca, l'ipocrisia si nasconde dietro la complessità.

neonato 5 neonato 5

 

A sinistra si tende a distinguere «pratica» da «sfruttamento». Un ragionamento simile a quello della droga libera o del traffico degli organi: liberalizzate e non ci sarà più il business. È vero il contrario, semplicemente il business diventerebbe globale perché ci hanno insegnato che il mercato non si ferma e le sue leggi sono porose, permeabili, riassumibili in quella millenaria: gli affari sono affari. Tornando con amarezza a Kiev, tutti ricordano l'anno scorso le fotografie dei bimbi nella hall dell'hotel Venezia.

UTERO IN AFFITTO UTERO IN AFFITTO

 

Nati grazie ai servizi dell'agenzia Biotexcom, erano parcheggiati in attesa che cadessero i divieti determinati dalla pandemia per consentire il trasferimento nei Paesi di destinazione: Stati Uniti, Cina, Inghilterra, Germania, Austria, Bulgaria, Romania. Pacchi Amazon con la cuffietta rossa. Allora ci fu una complicazione per l'Italia e la Francia: poiché la maternità surrogata è vietata, i due Paesi si rifiutarono di fornire alle coppie una dichiarazione d'urgenza per viaggiare nonostante il lockdown.

fecondazione assistita 1 fecondazione assistita 1

 

L'ambasciatore italiano a Kiev, Davide La Cecilia commentò: «Ho guardato con grande disagio e preoccupazione le immagini del video diffuso in rete dei neonati radunati in una stanza in attesa dello sblocco della situazione». Disagio e preoccupazione, due segnali di sensibilità che evaporano nella cloaca globale. Dove l'uomo non è più un uomo ma solo un bulimico consumatore di ideali.

neonato 2 neonato 2 neonato neonato black friday black friday neonato neonato UTERO IN AFFITTO UTERO IN AFFITTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...