A VARESE, UN 40ENNE HA SFREGIATO CON UN COLTELLO L'EX COMPAGNA E POI HA ACCOLTELLATO A MORTE IL PADRE DI LEI - IL 71ENNE, CHE E' DECEDUTO PER LE FERITE DOPO ESSERE STATO TRASPORTATO IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVISSIME, È STATO COLPITO MENTRE CERCAVA DI DIFENDERE LA FIGLIA DALL'UOMO, IL TUTTO SOTTO GLI OCCHI TERRORIZZATI DELLA MOGLIE - L'AGGRESSORE È STATO ARRESTATO: ERA GIÀ STATO DENUNCIATO DALLA DONNA TANTO CHE A SUO CARICO ERA STATO EMESSO UN PROVVEDIMENTO DI DIVIETO DI AVVICINAMENTO.…

-

Condividi questo articolo


1. VARESE, SFREGIA LA EX E ACCOLTELLA IL PADRE DI LEI, MORTO IN OSPEDALE: ARRESTATO UN UOMO DI 40 ANNI

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

aggressione con coltello aggressione con coltello

A Varese una donna di 37 anni è stata sfregiata con un coltello e il padre, di 71 anni, è stato aggredito dall'ex compagno della figlia. Il 40enne, ex della donna, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e lesioni gravi. Il 71enne, accoltellato dall'uomo, versa in condizioni gravissime e sia lui sia la figlia sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Il padre di lei è stato aggredito dopo essere intervenuto per tentare di difendere la donna, sotto gli occhi terrorizzati della moglie, che ha assistito all'intera scena.

accoltella la ex 5 accoltella la ex 5

 

Padre e figlia sono stati aggrediti sotto gli occhi terrorizzati della madre della 37enne. Sono intervenuti gli agenti delle volanti e della Squadra mobile di Varese e i mezzi del 118, arrivati con ambulanze, automedica ed elisoccorso.

 

 

2. MORTO UOMO ACCOLTELLATO DALL'EX COMPAGNO DELLA FIGLIA 
L'AGGRESSORE AVEVA DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA DONNA 
 (ANSA) - E' morto Fabio Limido, geologo di 71 anni, accoltellato dall'ex della figlia Lavinia, 37 anni, a Varese. L'aggressore, Marco Manfrinati, 40 anni, prima di accoltellare il 71enne al torace, aveva sfregiato sua figlia colpendola con dei fendenti al collo e al volto. La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese dove verrà operata. L'aggressione è avvenuta in via Ciro Menotti, dove il 71enne ha il suo studio. Manfrinati ha aspettato che la ex uscisse per aggredirla. Il 40enne era già stato denunciato dalla donna tanto che a suo carico era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!