VEDI NAPOLI E POI... SCOPI! - UNA COPPIA PORCELLINA FA SESSO, IN PIENO GIORNO, SU UNA DELLE PANCHINE NEL CENTRO DIREZIONALE DELLA CITTÀ PARTENOPEA, A POCHI PASSI DAL TRIBUNALE - UN PASSANTE FILMA LA SCENA, CHE NASCONDE UN PROBLEMA PIÙ GRAVE - ARMANDO SIMEONE, CONSIGLIERE DEL QUARTO MUNICIPIO: "DA ANNI DENUNCIAMO IL GIRO DI PROSTITUZIONE NELL'AREA, C'È UNA VERA TRATTA DI ESCORT, ANCHE MASCHI E MINORI..."

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilmattino.it

SESSO A NAPOLI SESSO A NAPOLI

 

Nuovo caso di degrado nel Centro Direzionale. Una coppia è stata ripresa da uno degli uffici nelle vicinanze, intenta ad avere un rapporto sessuale in pubblico, su una delle panchine della zona a pochi passi dal tribunale.

 

Il video è stato segnalato come emblema del degrado al Centro Direzionale di Napoli. «Da anni, denunciamo il giro di prostituzione nell'area adiacente il centro Direzionale, in via Taddeo da Sessa» ha commentato Armando Simeone, consigliere della 4a municipalità.

 

«Sotto i garage c'è una vera tratta di prostituzione femminile, maschile e minorile. Purtroppo, nulla si è fatto e adesso gli scandali non sono più solo di notte, ma addirittura in pieno giorno, davanti a tutti, è davvero scandaloso» [...]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COSA FRULLA NEL TESTOLONE DI MATTEO SALVINI? IL “CAPITONE” È TORNATO IN MODALITÀ "BESTIA": PARLA DEI MIGRANTI COME DI “CANI E PORCI”, TIENE UN COMIZIO ANTI-TOGHE SUL TG1 – A COSA SI DEVE TANTA AGITAZIONE? AL PROCESSO OPEN ARMS, IN CUI RISCHIA SEI ANNI PER SEQUESTRO DI PERSONA. MA ANCHE ALLA “VANNACCIZZAZIONE” DELLA LEGA E AGLI OTOLITI SCOSSI DI GIORGIA MELONI: SE PASSA LA LINEA DURA E IL GOVERNO HA LE ORE CONTATE, MEGLIO PREPARARSI E SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA, PER CAPITALIZZARE AL VOTO…

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..