LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO...A TUTTO GAS: A TARANTO UNA 46ENNE HA INVESTITO INTENZIONALMENTE IL SUO EX E POI, NON SODDISFATTA DEL SUO OPERATO, GLI HA URLATO CONTRO “COME MAI NON TI HO AMMAZZATO? COME MAI NON SEI MORTO?” PRIMA DI FUGGIRE INSIEME ALLA FIGLIA DI SETTE ANNI - L'UOMO È STATO INVESTITO DAVANTI A UN BAR ED È RIMASTO INCASTRATO SOTTO L'AUTO. A LIBERARLO SONO STATI ALCUNI PASSANTI - LA DONNA È FINITA AI DOMICILIARI CON L’ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO…

-

Condividi questo articolo





donna in macchina donna in macchina

(ANSA) - E' agli arresti domiciliari in attesa di essere interrogata dal giudice delle indagini preliminari una donna di 46 anni di Taranto che venerdì pomeriggio ha investito con la sua auto il suo ex all'incrocio tra via Monfalcone e via Mazzini, e poi, secondo alcune testimonianze al vaglio degli inquirenti, ha urlato: "come mai non ti ho ammazzato? Come mai non sei morto?", prima di fuggire a piedi con la figlia di 7 anni. La notizia è riportata sui media locali.

DONNA IN MACCHINA DONNA IN MACCHINA

 

L'uomo, investito mentre si trovava sul marciapiede davanti a un bar, era rimasto incastrato sotto l'auto venendo liberato da alcuni passanti. Soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, il malcapitato ha riportato ferite giudicate guaribili in 20 giorni. Dopo alcune ore la donna, insieme al suo legale, si è presentata nella caserma dei carabinieri ed è stata posta ai domiciliari con l'accusa di tentato omicidio, ma il pubblico ministero Enrico Bruschi, nella richiesta di convalida del fermo, ha chiesto al giudice di applicare la misura della custodia cautelare in carcere. Domani la 46enne sarà interrogata dal gip Benedetto Ruberto.

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)