LA VERA NATURA DI UN LEADER SI VEDE DA CHI SI COMMUOVE PER LA SUA MORTE – STATI CANAGLIA E TERRORISTI SI AFFRETTANO A FARE LE CONDOGLIANZE ALL’IRAN PER LA SCOMPARSA DI EBRAHIM RAISI – IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, LAVROV: “ERA UN VERO AMICO”. ASSAD ESPRIME “SOLIDARIETÀ”, IL GOVERNO DI ERDOGAN “TRISTEZZA”, MADURO È “SCONVOLTO” – HAMAS ED HEZBOLLAH LO CHIAMANO “PROTETTORE”. UNICO ESPONENTE DEL MONDO LIBERO A MANDARE UN MESSAGGIO? IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO EUROPEO, CHARLES MICHEL

-

Condividi questo articolo


recep tayyip erdogan ebrahim raisi vladimir putin recep tayyip erdogan ebrahim raisi vladimir putin

LAVROV, 'RAISI E IL SUO MINISTRO VERI AMICI DELLA RUSSIA'

(ANSA) - Il presidente iraniano Ebrahim Raisi e il suo ministro degli Esteri Hossein Amir-Abdollahian erano "veri amici" della Russia.

 

Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, citato dalla Tass, sottolineando il ruolo di entrambi "nel rafforzamento della cooperazione russo iraniana e la partnership di fiducia"

 

MINISTRO TURCO, 'SIAMO TRISTI PER LA MORTE DI RAISI'

(ANSA) - Il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan ha espresso tristezza per la morte del presidente iraniano, Ebrahim Raisi, e dell'omologo iraniano, Hossein Amirabdollahian, in seguito allo schianto nel nord ovest del Paese dell'elicottero dove stavano viaggiando.

NICOLAS MADURO - EBRAHIM RAISI NICOLAS MADURO - EBRAHIM RAISI

 

"Purtroppo la notizia della morte di Raisi ci ha molto rattristato, condividiamo il dolore con gli iraniani e estendiamo le nostre condoglianze alla popolazione", ha detto Fidan durante una conferenza stampa congiunta con l'omologo pachistano Ishaq Dar a Islamabad, trasmessa dalla tv di Stato Trt. "Fin da subito, siamo stati in contatto con le autorità iraniane", ha aggiunto.

 

ASSAD ESPRIME 'SOLIDARIETÀ ALL'IRAN PER LA MORTE DI RAISI'

(ANSA-AFP) - Il presidente siriano Bashar al-Assad ha espresso oggi "solidarietà" all'Iran in seguito alla morte del presidente Ebrahim Raisi.

 

HEZBOLLAH, 'RAISI PROTETTORE DEI MOVIMENTI DI RESISTENZA'

EBRAHIM RAISI CON ASSAD EBRAHIM RAISI CON ASSAD

(ANSA-AFP) - Gli Hezbollah libanesi hanno reso omaggio al presidente iraniano Ebrahim Raisi morto in un incidente aereo definendolo il "protettore dei movimenti di resistenza".

 

MICHEL, L'UE ESPRIME LE CONDOGLIANZE ALL'IRAN

(ANSA) - "L'Ue esprime le sue sincere condoglianze per la morte del Presidente Raisi e del Ministro degli Esteri Amir-Abdollahian, nonché di altri membri della loro delegazione e dell'equipaggio in un incidente in elicottero. Il nostro pensiero va alle famiglie". Lo scrive su X il presidente del consiglio europeo Charles Michel.

 

IL PAKISTAN DICHIARA LUTTO NAZIONALE PER LA MORTE DI RAISI

meme sulla morte di ebrahim raisi 2 meme sulla morte di ebrahim raisi 2

(ANSA) - Il Pakistan ha dichiarato una giornata di lutto nazionale per la morte del presidente iraniano Ebrahim Raisi. "Meno di un mese fa, il Pakistan ha avuto il piacere di ospitare il presidente Raisi e il ministro degli Esteri Hossein Amir Abdollahian in una visita storica.

 

Erano buoni amici del Pakistan. Il Pakistan osserverà una giornata di lutto e la bandiera sventolerà a mezz'asta in segno di rispetto per il presidente Raisi e i suoi compagni e in solidarietà con il fraterno Iran", ha scritto il premier pachistano, Shehbaz Sharif, su X. L'Iran "supererà la tragedia", ha commentato il governo di Islamabad.

 

MADURO, 'SCONVOLTO PER LA MORTE DI RAISI'

(ANSA) - Il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha fatto sapere di essere "sconvolto" per la notizia della morte dell'omologo iraniano Ebrahim Raisi. Secondo quanto riporta Mehr, Maduro si è detto molto dispiaciuto di dovere dire addio a Raisi, definendolo "una persona eccezionale e un grande essere umano, difensore della sovranità del popolo iraniano e amico incondizionato" del Venezuela.

 

HAMAS, 'L'IRAN SAPRÀ AFFRONTARE QUESTA DURA PROVA'

EBRAHIM RAISI DA GIOVANE EBRAHIM RAISI DA GIOVANE

(ANSA) - Hamas ha espresso "sincere condoglianze, profonda simpatia e solidarietà" al leader supremo dell'Iran Sayyed Ali Khamenei per la morte del presidente Ebrahim Raisi. per quella del ministro degli esteri Hussein Amir Amirabdollahian e degli altri dirigenti periti.

 

Tutti leader - ha sostenuto su Telegram il movimento - "che hanno avuto un lungo percorso per il rinascimento dell'Iran, e posizioni onorevoli a sostegno della nostra causa palestinese, e della legittima lotta del nostro popolo contro l'entità sionista". "Siamo fiduciosi - ha aggiunto - che la Repubblica Islamica dell'Iran sarà in grado, a Dio piacendo, di superare le ripercussioni di questa grande perdita. L'amico popolo iraniano dispone di antiche istituzioni capaci di affrontare questa dura prova".

L ELICOTTERO DI EBRAHIM RAISI L ELICOTTERO DI EBRAHIM RAISI ebrahim raisi in elicottero ebrahim raisi in elicottero il ministro degli esteri iraniano hossein amirabdollahian il ministro degli esteri iraniano hossein amirabdollahian ricerche dell elicottero di ebrahim raisi ricerche dell elicottero di ebrahim raisi

vladimir putin ebrahim raisi. vladimir putin ebrahim raisi.

festeggiamenti per la morte di ebrahim raisi 3 festeggiamenti per la morte di ebrahim raisi 3 EBRAHIM RAISI EBRAHIM RAISI DONNA IRANIANA PIANGE LA SCOMPARSA DI EBRAHIM RAISI A TEHERAN DONNA IRANIANA PIANGE LA SCOMPARSA DI EBRAHIM RAISI A TEHERAN meme sulla morte di ebrahim raisi 1 meme sulla morte di ebrahim raisi 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!