VERDE PISELLO? NO...PATATA! LA RICONOSCETE DAL COSTUMINO SGAMBATO? - HA 43 ANNI MA HA ANCORA UN FISICO DA FAR INVIDIA ALLE VENTENNI - MERITO DEI GENI, MA ANCHE DI TANTISSIMO SPORT: DI RECENTE È STATA AVVISTATA SULLA SPIAGGIA DI LOS ANGELES MENTRE FACEVA UN "WORKOUT" BOLLENTE, TRA SQUAT, STRETCHING E UNA PARTITA DI BEACH VOLLEY - LE SUE FOTO SONO STATE ANCHE USATE PER UNA "TRUFFA AMOROSA" - CHI È?

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.lookdavip.it

 

alessandra ambrosio 7 alessandra ambrosio 7

Alessandra Ambrosio ha 43 anni ma nessuno lo direbbe. La top model brasiliana vanta un fisico da urlo: merito dei geni ma anche di tantissimo sport. Grandissima appassionata di fitness, […] se abiti a Los Angeles, perché non sfruttare la spiaggia? Gli esercizi dell’Ambrosio sono hot.

 

BOLLENTE SULLA SPIAGGIA

A Los Angeles fa ancora caldo ma ad alzare ulteriormente le temperature ci pensa Alessandra Ambrosio. La super modella si è concessa una giornata in spiaggia con un gruppo di amici. […] Si inizia con un po’ di riscaldamento, tra squat e saltelli: i paparazzi appostati scattano immagini da cardiopalma, con il corpo perfetto di Alessandra in tutto il suo splendore.

 

alessandra ambrosio 6 alessandra ambrosio 6

A seguire ecco una sessione con gli elastici, dove la Ambrosio e un’altra avvenente ragazza fanno lavorare i muscoli. Infine, il divertimento in compagnia, con una partita di beach volley, attività che lei ama particolarmente.

 

[…] ALESSANDRA, SEXY E FIRMATA

Sulla cresta dell’onda da più di due decenni, Alessandra Ambrosio è ancora molto attiva nel mondo della moda. Tra gli angeli di Victoria’s Secret più amati di sempre, trascorre ancora tanto tempo con pochi vestiti addosso. Qualche anno fa ha lanciato a sua linea di swimwear, Gal Floripa, ispirata ai colori e ai modelli della sua terra, il Brasile. […]

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

alessandra ambrosio 5 alessandra ambrosio 5 alessandra ambrosio 3 alessandra ambrosio 3 alessandra ambrosio 4 alessandra ambrosio 4 alessandra ambrosio alessandra ambrosio alessandra ambrosio alessandra ambrosio alessandra ambrosio in elie saab 1 alessandra ambrosio in elie saab 1 ALESSANDRA AMBROSIO ALESSANDRA AMBROSIO alessandra ambrosio in elie saab alessandra ambrosio in elie saab alessandra ambrosio alessandra ambrosio alessandra ambrosio alessandra ambrosio alessandra ambrosio 8 alessandra ambrosio 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?