LA VERSIONE DI ILARY - L'EX SIGNORA TOTTI E I RETROSCENA DELLA SEPARAZIONE DAL CAPITANO NEL DOCUMENTARIO "UNICA": "TOTTI E NOEMI? SAPEVO TUTTO DI LORO. HO INGAGGIATO UN INVESTIGATORE CHE HA SCATTATO UNA FOTO DI FRANCESCO A CASA DI LEI, MA POI SI È FATTO SGAMARE" - "CON TOTTI FACEVAMO SESSO REGOLARMENTE, ANCHE PIÙ DI UN COPPIA CHE STA INSIEME DA 20 ANNI. LUI, NONOSTANTE LA NUOVA RELAZIONE, A LETTO MI CERCAVA ANCORA: MA IO MI SONO NEGATA. FRANCESCO SOSTENEVA CHE CON NOEMI FOSSE UNA COSA 'LEGGERA'" - E POI SUL FURTO DEI ROLEX IRONIZZA: "NON SOLO MIGNOTTA, PURE LADRA" - "A GIUGNO HO PRESO I MIEI OROLOGI, I SUOI LI HO LASCIATI LÌ. LUI MI HA SVUOTATO LA SCARPIERA E MI HA..."

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

ilary blasi unica ilary blasi unica

L'attesa è finita. È arrivato il 24 novembre, giorno dell'uscita del documentario "Unica", nel quale Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine della relazione con Francesco Totti. Annunciato a sorpresa in settimana, è stato pubblicato questa mattina su Netflix.

 

Ilary Blasi ha raccontato come ha scoperto della relazione tra Totti e Noemi Bocchi. «Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano. Una sera mi ha detto che avrebbe portato Isabel a cena in un ristorante, ma io sapevo che non ci sarebbe mai andato a quel ristorante».

 

L'investigatore racconta di aver fatto una foto di Totti a casa di Noemi Bocchi. «Ma l'investigatore si è fatto sgamare», ha detto Ilary. «Lui sapeva che io ero a conoscenza della sua relazione. Eppure, la sera prima mi cercava sessualmente: io mi sono negata», dice Ilary Blasi.

 

ilary blasi unica ilary blasi unica

«Il giorno dopo provava ancora ad arrampicarsi sugli specchi, così gli ho detto tutto. Lui mi risponde: "Ti rendi conto che hai fatto? Ha messo un investigatore...". Poi, ha ammesso la relazione, ma ha detto che era una cosa leggera, non seria».

 

Con quel tradimento «mi ha umiliata come donna e come madre», dice Ilary. Dopo l'ammissione dell'ex calciatore «sono cominciate a uscire foto di Noemi insieme a lui». «In questa vicenda la stampa se l'è presa con me: lui era il campione, io l'ex letterina. La cosa che mi ha fatto male è non essere stata capita. Non lo sapevo che lui era così», dice ancora Ilary. [...]

 

Le chiede l'autore: «Andava tutto bene?». Ilary capisce subito: «Facevamo sesso regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni». Insomma l'intimità non era un problema.

 

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

Totti ha accusato Ilary Blasi di aver rubato la sua collezione di Rolex. «Non solo mig***tta, pure ladra», dice ironicamente. Poi, spiega la sua versione: «A metà giugno ho preso i miei orologi nella cassetta di sicurezza, i suoi li ho lasciati lì. Ha raccontato che ho rubato 30 orologi. Lui passa agosto a Sabaudia, io sono andata in Croazia. Ho chiuso la mia scarpiera blindata a chiave e ho portato anche la seconda chiave. Poi, ho scoperto che c'erano altre copie. Lui me l'ha svuotata, mi ha lasciato letteralmente scalza».

 

«In casa ho scoperto un'altra porta blindata, che non si apriva. Ho chiamato un fabbro e ho aperto. Lì ho trovato le mie cose, anche se non ci stava tutto. Il resto stava nascosto in un soppalco». [...]

totti noemi bocchi totti noemi bocchi totti ilary totti ilary ilary blasi e francesco totti 4 ilary blasi e francesco totti 4 FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI TOTTI ILARY CRISTIAN CHANEL ISABEL TOTTI ILARY CRISTIAN CHANEL ISABEL ilary blasi cazzia totti ilary blasi cazzia totti francesco totti e noemi bocchi in madagascar francesco totti e noemi bocchi in madagascar

ilary blasi unica 5 ilary blasi unica 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…