Giampiero Mughini per Dagospia
Caro Dago, ieri sera il mio vecchio amico Massimiliano Parente mi ha mandato un video che credo stia circolando nella più grande rete fognaria d’Italia, ossia internet. Nel video c'è la nostra Giorgia Meloni che raccomanda di apporre nel maggior numero di stanze e di luoghi pubblici l'immagine del crocefisso, dell’uomo reso martire dalle sue convinzioni.
Ovviamente, seppur da laico, ho il massimo rispetto per queste idee della Meloni. La cosa negativa è che nel video, subito dopo le esternazioni della Meloni, appare il sottoscritto che sta applaudendo.
Ora quelle immagini non corrispondono minimamente a verità, dato che io non ho mai ascoltato il discorso della Meloni e meno che mai l’ho applaudito. Applaudire i leader politici non è uno dei mie sport preferiti, e se pure ricordi una sera in cui a casa mia io e i miei due indimenticabili amici, Carlo e Marina Ripa di Meana applaudimmo un Bettino Craxi televisivo.
Il che vuol dire che quel video è un falso, è una porcata, qualche pezzo di merda ha messo me che applaudivo Giorgia Meloni, la quale non ha bisogno minimamente dei miei applausi e alla quale io penso sempre con garbo e con rispetto.
giorgia meloni crocifisso a scuola 3 GIAMPIERO MUGHINI