VIDEO! ATTENZIONE, GLI SQUALI SALTANO! – IN NUOVA ZELANDA UNO SQUALO “MAKO” È SALTATO FUORI DALL’ACQUA PER FINIRE SULLA PRUA DI UNA BARCA – IN MARE APERTO L’EQUIPAGGIO NON POTEVA CREDERE AI PROPRI OCCHI: “È STATA UNA SCENA PAZZESCA” – ALLA FINE PERÒ LO SQUALO È RIUSCITO A…

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

squalo salta su una barca 2 squalo salta su una barca 2

In Nuova Zelanda uno squalo mako è saltato fuori dal mare per finire sulla prua di una barca in pieno mare. A filmare la scena è stato lo skipper Ryan Churches, proprietario di Churchy's Charters a Whitianga nel Coromandel, mentre stava trasportando alcune persone intente a pescare.

 

Tutto è avvenuto in pochi istanti: lo squalo è letteralmente saltato fuori dall'acqua ed è finito sulla prua dell'imbarcazione davanti agli occhi increduli dei presenti: "È stata una scena pazzesca" hanno detto. L'animale ha iniziato a dimenarsi per poi riuscire a rituffarsi in mare.

squalo salta su una barca 1 squalo salta su una barca 1 squalo salta su una barca 4 squalo salta su una barca 4 squalo salta su una barca 6 squalo salta su una barca 6 squalo salta su una barca 5 squalo salta su una barca 5 squalo salta su una barca 7 squalo salta su una barca 7 squalo salta su una barca 3 squalo salta su una barca 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?