VIDEO: UN CAMION SI SCHIANTA CONTRO UN CANTIERE A NEW YORK E UN OPERAIO SI SALVA PER UN SOFFIO – IL FILMATO CONDIVISO DAL DIPARTIMENTO DEI TRASPORTI LOCALE SUI SOCIAL: SI VEDE IL LAVORATORE CHE SI LANCIA A TERRA PER EVITARE DI FINIRE TRAVOLTO DAL MEZZO PESANTE, UN ATTIMO PRIMA DELL’URTO…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.lapresse.it

 

camion si schianta contro un cantiere stradale a new york. camion si schianta contro un cantiere stradale a new york.

Il Dipartimento dei trasporti di New York ha pubblicato sui propri profili social un video di un camion che travolge un cantiere stradale, rischiando di investire un operaio era al lavoro in quel momento.

 

“I nostri operai – scrive il Dipartimento nel post – mettono a rischio la loro vita ogni giorno per tenere sicure le strade di New York, e questo recente incidente in zona di lavoro sulla I-81 vicino Whitney Point è un promemoria spaventoso dei pericoli che affrontano. A tutti quelli sulla strada: questi incidenti sono evitabili! Rallentare, spostarsi se possibile e restare vigili nelle zone di lavoro: queste semplici azioni possono salvare vite”.

 

Nelle terribili immagini riprese da una telecamera, si vede l’operaio mettersi in salvo appena un attimo prima che il camion si schianti.

camion si schianta contro un cantiere stradale a new york 2 camion si schianta contro un cantiere stradale a new york 2 camion si schianta contro un cantiere stradale a new york. camion si schianta contro un cantiere stradale a new york. camion si schianta contro un cantiere stradale a new york camion si schianta contro un cantiere stradale a new york camion si schianta contro un cantiere stradale a new york camion si schianta contro un cantiere stradale a new york

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?