VIDEO! VISTO CHE I BUS A ROMA SONO CARRI BESTIAME DI COSA VI STUPITE? GLI INSOLITI PASSEGGERI SULLA LINEA “170”: UNA PECORA E UN MAIALE AL GUINZAGLIO - DAL FILMATO SI NOTA ANCHE CHE LA PECORA AVEVA UNA SPECIE DI PANNOLINO! – PANDEMONIO SUI SOCIAL TRA SCONFORTO E IRONIA: “DOMANI PORTO UN COCCODRILLO CON LA MUSERUOLA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.rtl.it

pecora e maiale al guinzaglio bus pecora e maiale al guinzaglio bus

Ieri mattina a Roma un passeggero ha ripreso una pecora e un maiale mentre viaggiano a bordo del bus numero 170, che collega piazzale dell’Agricoltura all’Eur con la stazione Termini di Roma. L’autore delle riprese ha commentato “Questa ragazzi mi mancava” e il video è rimbalzato sui social scatenando i commenti ironici degli utenti. I due animali, evidentemente abituati alle persone e mansueti, erano tenuti al guinzaglio da due giovani donne. Dal video si nota anche che la pecora aveva una sorta di pannolino. Il video è subito diventato virale e tra i commenti sui social c’è chi nota che “visto che i bus sono carri bestiame, direi che è tutto ok”. Altri affermano “domani porto un coccodrillo con la museruola” o “la prossima volta porto una giraffa”.

 

 

pecora e maiale al guinzaglio pecora e maiale al guinzaglio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?