NELLA VITA CI VUOLE CULO: TONDO E SODO – SEMPRE PIÙ UOMINI SONO INTERESSATI A FARSI IMPIANTARE DELLE PROTESI NELLE CHIAPPE – UN SOLDAGGIO AMERICANO HA SVELATO CHE I MASCHIETTI, NELLA FASCIA 25-34 ANNI, SONO MOLTO ATTENTI AL LORO LATO B E VOGLIONO MODELLARLO, COME FAREBBERO CON GLI ADDOMINALI - IL FONDOSCHIENA CHE PIU' ISPIRA E' QUELLO DI...

-

Condividi questo articolo


Traduzione da https://studyfinds.org/

 

IL CULO DI CHRIS EVANS IN CAPTAIN AMERICA IL CULO DI CHRIS EVANS IN CAPTAIN AMERICA

Capitan America non ha più il sedere più bello degli Stati Uniti? La ricerca del "fondoschiena ideale" è stata oggetto di attenzione in un recente sondaggio su Internet, che ha fatto luce sulle preferenze degli uomini per il modellamento del corpo e il miglioramento dei glutei. I ricercatori hanno sorprendentemente scoperto che un numero maggiore di uomini è interessato a farsi impiantare delle protesi sul “sedere”.

 

SONDAGGIO SUL SEDERE MIGLIORE PER GLI UOMINI - DUKE UNIVERSITY SONDAGGIO SUL SEDERE MIGLIORE PER GLI UOMINI - DUKE UNIVERSITY

"I nostri risultati dimostrano che esiste un'estetica maschile preferita per i glutei", afferma il dottor Ashit Patel, chirurgo membro dell'ASPS della Duke University, in un comunicato stampa. "I risultati suggeriscono che un aspetto moderatamente migliorato e ben proporzionato è il più desiderabile".

 

Lo studio mirava a definire l'estetica dei glutei maschili ideali. Mentre le procedure cosmetiche come l'aumento e il sollevamento dei glutei sono state prevalentemente associate alle donne, c'è un interesse crescente anche tra gli uomini.

 

Ashit Patel - duke university Ashit Patel - duke university

"Ma mentre gli studi precedenti hanno valutato le caratteristiche dei glutei femminili attraenti, nessuno ha realmente studiato l'estetica dei glutei maschili ideali", secondo il dottor Patel.

 

Utilizzando la piattaforma di crowdsourcing Mechanical Turk di Amazon, i ricercatori hanno presentato ai partecipanti immagini dei glutei di un uomo da varie angolazioni, alterando digitalmente le proporzioni. Oltre 2.000 persone auto-selezionate, principalmente uomini di età compresa tra i 25 e i 34 anni, hanno partecipato al sondaggio, valutando l'attrattiva delle immagini dei glutei alterati.

 

"Nel nostro sondaggio, gli intervistati hanno pensato che il sedere maschile ideale non dovesse essere piatto, ma nemmeno sporgere troppo", spiega il dottor Patel. "I glutei non dovrebbero essere troppo larghi e dovrebbero mantenere la caratteristica fossetta ai lati".

 

Queste preferenze differiscono da studi precedenti sui glutei femminili "ideali", che privilegiavano un aspetto più rotondo e pieno. Gli autori sottolineano l'importanza di queste differenze nei pazienti transgender che si sottopongono a interventi chirurgici di conferma del genere.

 

IL CULO DI CHRIS EVANS IN CAPTAIN AMERICA IL CULO DI CHRIS EVANS IN CAPTAIN AMERICA

L'indagine ha evidenziato variazioni nelle preferenze in base alle caratteristiche degli intervistati, come razza, regione di residenza e orientamento sessuale. Tuttavia, le proporzioni erano relativamente simili tra gli intervistati di sesso maschile e femminile.

 

"Il nostro studio è uno dei primi a concentrarsi su ciò che rende i glutei maschili più attraenti", osserva il dottor Patel. "Riteniamo che i risultati siano utili nelle discussioni con i pazienti che prendono in considerazione l'aumento dei glutei e che forniscano una guida per ottenere risultati ottimali e la soddisfazione del paziente".

IL CULO DI CHRIS EVANS IN CAPTAIN AMERICA IL CULO DI CHRIS EVANS IN CAPTAIN AMERICA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…