IL VIZIO DI SPARARE CAZZATE – A CHI NON È CAPITATO DI DIRE QUALCHE STRONZATA? A TUTTI, MA QUANDO LA SPARANO I FAMOSI  VENGONO PERCULATI A VITA – QUI LE 15 FRASI PIÙ STUPIDE MAI PRONUNCIATE DALLE STAR - SCHWARZENEGGER: “IL MATRIMONIO GAY? E’ QUALCOSA CHE DOVREBBE ESSERCI SOLO TRA UN UOMO E UNA DONNA" - E SE C’È PERSINO IL DALAI LAMA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.lettera43.it"

 

dalai lama dalai lama

A chi non capita, di tanto in tanto, di dire qualcosa di stupido? Succede anche ai più intelligenti, ma finché ad ascoltare ci sono solo un paio di amici, non accade niente di grave. Ben diverso è per i personaggi famosi, ai quali nulla può scappare senza che diventi di dominio pubblico.

 

Ecco le 15 frasi più stupide mai pronunciate dai Vip

Il Dalai Lama in un’intervista alla BBC: «Voglio dire, se viene una Dalai Lama femmina, allora deve essere molto attraente. Altrimenti non serve molto».

 

Kanye West in un’intervista al giornale di moda Harper’s Bazar: «In realtà non mi piace pensare. Penso che la gente pensi che mi piace pensare molto. E non mi piace. Non mi piace pensare affatto».

 

kim kardashian kim kardashian

Kim Kardashian parlando del suo matrimonio di 72 giorni con Kris Humphries: «Oggi ho parlato con una ragazza che aveva il cancro e mi ha raccontato di come sia stata una cosa molto difficile, ma che le ha anche insegnato una grande lezione su chi sono i suoi amici e sulla vita in generale. Ha 18 anni. Ed ero tipo, è così che mi sento». (riferendosi al suo matrimonio)

 

Justin Bieber, quando gli è stato chiesto quale partito avrebbe sostenuto se fosse stato abbastanza grande per votare: «Non sono sicuro dei partiti. Ma qualunque cosa abbiano in Corea non va bene».

 

David Beckham a proposito di suo figlio Brooklyn: «Faremo sicuramente battezzare Brooklyn, ma non sappiamo in quale religione».

justin bieber justin bieber

 

Sylvester Stallone: «L’unico artista felice è un artista morto, perché solo allora non puoi cambiare. Dopo la mia morte, probabilmente tornerò come un pennello».

 

Arnold Schwarzenegger, rispondendo alla domanda se sostenesse o meno il matrimonio gay: «No, penso che il matrimonio gay sia qualcosa che dovrebbe esserci solo tra un uomo e una donna».

 

Paris Hilton: «No, no, non sono andata in Inghilterra, sono andata a Londra».

 

Shaquille O’Neal, rispondendo a un giornalista che gli chiedeva se durante il suo viaggio in Grecia avesse visitato il Partenone: «Non riesco davvero a ricordare i nomi dei club in cui siamo andati».

kanye west kanye west

 

Cameron Diaz: «Ho notato la gravità sin da quando ero molto giovane».

 

Madonna: «Ascolta, tutti hanno diritto alla mia opinione».

shaquille o’neal shaquille o’neal david beckham david beckham cameron diaz cameron diaz arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger paris hilton paris hilton sylvester stallone sylvester stallone madonna madonna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!