IL VOLO DELLA MORTE! A TORINO UN AEREO DELLE FRECCE TRICOLORI SI SCHIANTA DURANTE UN’ESERCITAZIONE ALL’AEROPORTO “CASELLE”: LE FIAMME UCCIDONO UNA BAMBINA DI 5 ANNI CHE SI TROVAVA A BORDO PISTA INSIEME ALLA FAMIGLIA - IL PILOTA DEL JET È RIUSCITO A LANCIARSI GRAZIE AL SEDILE EIETTABILE PRIMA CHE IL VELIVOLO SI SCHIANTASSE A TERRA - UN BAMBINO DI 9 ANNI, I SUOI GENITORI E LO STESSO PILOTA DELL'AEREO SONO FINITI IN OSPEDALE PER LE USTIONI RIPORTATE...

-

Condividi questo articolo


 

Da www.torinotoday.it

 

incidente frecce tricolori a torino 7 incidente frecce tricolori a torino 7

È morta una bambina di 5 anni nello schianto di un velivolo delle Frecce Tricolori avvenuto oggi nella zona di San Francesco al Campo, nell'area dell'aeroporto di Torino Caselle, poco prima delle 17.

 

La piccola era in auto con la famiglia. Un bambino di 9 anni è rimasto ustionato ed è stato trasferito all'ospedale Regina Margherita di Torino. La madre, ustionata, è stata trasferita al Cto in codice giallo mentre il padre e il pilota sono stati portati in codice giallo al San Giovanni Bosco.

 

incidente frecce tricolori a torino 5 incidente frecce tricolori a torino 5

Dopo il jet finito fuori pista all'aeroporto di Torino Aeritalia di Collegno, nei cieli torinesi si è registrato un secondo incidente che ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori: il pilota si è lanciato con il paracadute, dopo avere azionato il sistema di emergenza, e si è salvato.

 

Un video mostra il pilota dell’aereo lanciarsi con il paracadute dal mezzo che precipita e poi prende fuoco. Sul posto i vigili del fuoco, personale sanitario, carabinieri e polizia.

incidente frecce tricolori a torino 6 incidente frecce tricolori a torino 6 incidente frecce tricolori a torino 1 incidente frecce tricolori a torino 1 incidente frecce tricolori a torino 3 incidente frecce tricolori a torino 3 incidente frecce tricolori a torino 2 incidente frecce tricolori a torino 2 incidente frecce tricolori a torino 4 incidente frecce tricolori a torino 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!