WANDA NARA RISPONDE SU INSTAGRAM ALLE VOCI DI UNA CRISI CON MAURO ICARDI E AL POSSIBILE CAMBIO DI AGENTE (MINO RAIOLA): “STANNO USCENDO UNA SERIE DI BUGIE E CATTIVERIE SU DI ME, INFONDATE E DI UNA GRAVITÀ PESANTE - È DEL TUTTO FALSO. PRIMA DI TUTTO SONO UNA MAMMA E MI OCCUPO DEI MIEI 5 BAMBINI. HO DATO MANDATO ALL’AVVOCATO…”

-

Condividi questo articolo


Franco Fiocchini per il “Corriere della Sera”

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

Wanda Nara non ci sta e si ribella con una lettera pubblicata su Instagram. Per la moglie e agente di Mauro Icardi la misura è stracolma dopo le tante maldicenze sul suo conto e l' ennesimo gossip pesante circolato nei giorni scorsi sui social che racconta di un presunto scandalo «hot» che la coinvolgerebbe.

 

«Stanno uscendo una serie di bugie e cattiverie su di me, infondate e di una gravità pesante - ha scritto Wanda Nara -. Di solito non rispondo mai, però stavolta lo devo fare perché quello che si dice sul mio conto è del tutto falso. Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini con i quali trascorro tutto il mio tempo, e poi sono la moglie di Mauro».

 

wanda nara wanda nara

Nessuna crisi familiare, insomma, col marito e dopo la presa di posizione la moglie di Icardi ha deciso di passare ai fatti annunciando di aver dato mandato all' avvocato di perseguire chi ha lanciato le «accuse contro di me e la mia famiglia: ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale e quindi voi occupatevi della vostra vita invece di scrivere cattiverie sulla mia».

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA wanda nara (2) wanda nara (2) WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?