WANDA NARA RISPONDE SU INSTAGRAM ALLE VOCI DI UNA CRISI CON MAURO ICARDI E AL POSSIBILE CAMBIO DI AGENTE (MINO RAIOLA): “STANNO USCENDO UNA SERIE DI BUGIE E CATTIVERIE SU DI ME, INFONDATE E DI UNA GRAVITÀ PESANTE - È DEL TUTTO FALSO. PRIMA DI TUTTO SONO UNA MAMMA E MI OCCUPO DEI MIEI 5 BAMBINI. HO DATO MANDATO ALL’AVVOCATO…”

-

Condividi questo articolo


Franco Fiocchini per il “Corriere della Sera”

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

Wanda Nara non ci sta e si ribella con una lettera pubblicata su Instagram. Per la moglie e agente di Mauro Icardi la misura è stracolma dopo le tante maldicenze sul suo conto e l' ennesimo gossip pesante circolato nei giorni scorsi sui social che racconta di un presunto scandalo «hot» che la coinvolgerebbe.

 

«Stanno uscendo una serie di bugie e cattiverie su di me, infondate e di una gravità pesante - ha scritto Wanda Nara -. Di solito non rispondo mai, però stavolta lo devo fare perché quello che si dice sul mio conto è del tutto falso. Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini con i quali trascorro tutto il mio tempo, e poi sono la moglie di Mauro».

 

wanda nara wanda nara

Nessuna crisi familiare, insomma, col marito e dopo la presa di posizione la moglie di Icardi ha deciso di passare ai fatti annunciando di aver dato mandato all' avvocato di perseguire chi ha lanciato le «accuse contro di me e la mia famiglia: ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale e quindi voi occupatevi della vostra vita invece di scrivere cattiverie sulla mia».

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA wanda nara (2) wanda nara (2) WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!