Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"
Continua il viaggio di William d’Inghilterra in Medio Oriente. Dopo la Giordania, è stata la volta di Israele, ma il principe non è stato preso solo da impegni istituzionali.
E se ad Amman aveva avuto modo di prendersi una pausa per guardare lo scontro mondiale tra Inghilterra e Panama nella seconda giornata d Russia 2018 insieme al principe Al-Hussein Bin Abdullah II, a Tel Haviv ha conosciuto la modella Bar Refaeli, in rosso Victoria Beckham.
L’occasione, una festa nel giardino della residenza dell’ambasciatore britannico David Quarrey. «È davvero molto affascinante», ha dichiarato la modella, «Penso che sia lui che il fratello siano molto belli, ma lui è il più bello del mondo».
Solo poche ore prima il duca di Cambride era stato accolto a una partita di beach volley da uno stuolo di fan in bikini che lo avevano salutato al grido di «Willie! Willie!». Chissà che cosa avrà pensato Kate Middleton, rimasta a casa con i tre figli.
La duchessa è in maternità fno a ottobre, e non ha nessuna intenzione di rinunciare a questo tempo da trascorrere con i bambini.
Ci sarà tempo per tornare alla vita di sempre. William, per un po’, dovrà cavarsela da solo. Non sta andando poi così male…
william a tel aviv 18 william a tel aviv 17 william a tel aviv 11 william a tel aviv 12 william a tel aviv 13 leonardo di caprio e bar refaeli william a tel aviv 15 william e bar refaeli 1 william a tel aviv 1 william a tel aviv 4 william a tel aviv 5 william a tel aviv 6 william a tel aviv 7 william a tel aviv 8 william a tel aviv 10 william a tel aviv 9 william e bar refaeli 2 william a tel aviv 21 william a tel aviv 3 william a tel aviv 2