ZOZZONI, VIA DA QUESTA BANCA! – LA STORIA DI UNA COPPIA CHE PER VIVERE REGISTRA VIDEO SU “ONLYFANS”. I DUE OGNI SETTIMANA INCASSANO DAI 15 AI 20 MILA DOLLARI (TUTTO FATTURATO) MA LE BANCHE, QUANDO VEDONO DA DOVE ARRIVANO I SOLDI GLI CHIUDONO IL CONTO PERCHÉ “NON RISPETTANO LE LINEE GUIDA” – VISTA LA MONTAGNA DI DENARO CHE GUADAGNANO I DUE SONO STATI SEGNALATI ANCHE ALL’ANTIRICICLAGGIO MA...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Enrico Spaccini per www.fanpage.it

 

matteo e vittoria shinratensei98 1 matteo e vittoria shinratensei98 1

Matteo e Vittoria sono content creator. Da qualche anno come coppia si dedicano alla produzione di video e foto per OnlyFans, la piattaforma che offre servizi di intrattenimento per adulti tramite abbonamento. I due ragazzi di Varese sono riusciti a fare di questo il loro lavoro, arrivando a guadagnare ogni settimana trai 15 e i 20 mila dollari.

 

Tuttavia, nonostante a ogni entrata corrispondono una fattura, anche con l'aiuto di commercialisti, i due content creator stanno trovando difficoltà a mantenere aperto un conto corrente. "Ce ne hanno chiusi due nel giro di poche settimane", racconta Matteo a Fanpage.it, "dicono che non rispettiamo le loro linee guida, ma la verità è che i soldi che arrivando da OnlyFans per loro non sono etici".

vittoria shinratensei98 2 vittoria shinratensei98 2

 

"Il primo conto ce lo hanno chiuso non molto tempo fa", spiega Matteo che per vederci chiaro ha dovuto chiedere al suo commercialista. Quello di chiudere il conto corrente di chi lavora nel mondo della pornografia non sarebbe un fenomeno isolato.

 

Soprattutto per chi arriva da OnlyFans: "Ci hanno spiegato che i soldi che arrivano da loro non sono ben visti", continua il 27enne, "così quando vedono bonifici arrivare da Fenix International (l'azienda proprietaria della piattaforma con sede a Londra) iniziano a fare controlli".

 

Matteo e Vittoria ogni settimana ricevono un bonifico da 15-20 mila dollari da OnlyFans. "I commercialisti ci hanno spiegato che quanto entrano tanti soldi ti mettono in una lista anti riciclaggio", spiega il 27enne. Così partono i controlli. "Il nostro commercialista gli ha mandato le fatture provando che era tutto in regola", continua, ma il problema non è di fatture o di regolarità. […]

vittoria shinratensei98 1 vittoria shinratensei98 1 vittoria shinratensei98 5 vittoria shinratensei98 5 matteo e vittoria shinratensei98 matteo e vittoria shinratensei98 vittoria shinratensei98 3 vittoria shinratensei98 3 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 8 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 8 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 1 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 1 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 11 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 11 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 7 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 7 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 9 matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 9 vittoria shinratensei98 8 vittoria shinratensei98 8 vittoria shinratensei98 7 vittoria shinratensei98 7 vittoria shinratensei98 6 vittoria shinratensei98 6 vittoria shinratensei98 4 vittoria shinratensei98 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…