ZUPPA DI NOZZE IN INGHILTERRA - UNA NEO COPPIA DI SPOSI PENSA BENE DI CELEBRARE LA FESTA DI MATRIMONIO IN UN LOCALE PER SCAMBISTI TRA ORGE ED ECCESSI - STANZE PER IL BONDAGE, FINTE AUTO VIBRANTI E JACUZZI ORAL-SEX: TUTTI SI SONO DIVERTITI, PURTROPPO NON È FINITA BENE (PER GLI SPOSINI) - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

xtasia xtasia

Cat, la sposa, indossava ancora l’abito da cerimonia nel locale per scambisti che oltre un centinaio di invitati avevano affittato per celebrare - tra un brindisi e un’orgetta - lei e il suo nuovo sposo, Mark.

 

Ai partecipanti era stato infatti suggerito di prenotare alcune stanze nell’albergo di fianco al locale, con la premessa di un dopo festa molto piccante, ma a notte fonda la sposa e lo sposo si sono ritrovati in una litigata furibonda fuori dall’hotel.

 

la sposa in lacrime la sposa in lacrime

Alla fine Mark, un giardiniere paesaggista di 45 anni, è salito sulla sua macchina lasciando Cat, di 43 anni, a piangere sul marciapiede mentre stringeva a sé il suo vestito da sposa.

 

La coppia si era sposata due giorni prima e avevano deciso di celebrare insieme agli amici il venerdì sera al club Xtasia a West Bromwich, nelle Midlands.

 

lo sposo parla con una bionda lo sposo parla con una bionda

Uno degli ospiti ha raccontato: “L’intera nottata è stata surreale. All'inizio la sposa indossava il suo abito bianco mentre chiacchierava e rideva con gli ospiti, c’era un dj e diverse persone che ballavano, come a un matrimonio  qualsiasi.

 

“Poi però alcune persone hanno iniziato a dileguarsi insieme ad altre - in coppia o a gruppetti - nelle diverse stanze del locale. C’erano delle segrete con degli attrezzi bondage, delle macchine finte che vibravano, una jacuzzi – ce n’era di ogni.

 

la sposa durante la litigata la sposa durante la litigata

“A un certo punto un’ospite è uscita da una stanza seguita da tre uomini, avevano appena fatto un’orgia.”

 

“Verso la fine della serata quando la sicurezza stava facendo uscire le persone dal locale c’era una donna in mezzo alla pista da ballo che stava facendo un pompino a un uomo. Nessuno ci ha fatto caso.” 

 

le camere nel locale le camere nel locale

“A differenza di altri eventi scambisti dove ci sono molti single, c’erano molte più persone anziane e coppie, dando l’impressione che si trattasse effettivamente di una festa di matrimonio. Molte donne indossavano baschi o abiti burlesque ed era difficile dire chi fossero le damigelle.” 

 

“Ma la sposa era ben riconoscibile perché indossava l’abito tradizionale, e sembrava molto contenta. Non l’ho vista eccedere in atteggiamenti intimi con lo sposo, si comportavano come una coppia normale durante un ricevimento. Non ho capito cosa sia successo poi."

 

una serata all xtasia una serata all xtasia

 

 

 

“Le persone non facevano sesso dappertutto. Era anche un evento sociale. Ma ovviamente col passare delle ore c’era più disinibizione e più persone si appartavano.”

 

A un certo punto fuori dal locale si è acceso un diverbio furioso tra li due sposi mentre gli amici cercavano di intervenire per pacificarli.

 

xtasia 2 xtasia 2

 

La coppia non era nuova al mondo degli scambisti, essendo membri di un sito per appuntamenti attraverso il quale avevano invitato molti degli ospiti alla festa, che l’Xtasia aveva pubblicizzato come una serata aperta a “single, coppie, milf e sposi”

 

Della coppia però non si è saputo più nulla, sebbene alcuni pensano si siano diretti a un altro locale per scambisti. La mattina dopo però molti degli ospiti non sembravano più preoccuparsene mentre facevano colazione a bacon e salsicce rasserenati dalla nottata di baldorie. 

 

il lcale xtasia il lcale xtasia gli interni del locale gli interni del locale gli interni del locale per scambisti gli interni del locale per scambisti locale scamibsti locale scamibsti sex club sex club ospiti dell evento ospiti dell evento ospiti dell evento 2 ospiti dell evento 2 gli amici dello sposo gli amici dello sposo feste fetish feste fetish feste per scambisti 2 feste per scambisti 2 feste scambisti feste scambisti gli interni del locale 3 gli interni del locale 3 gli interni del locale 2 gli interni del locale 2 l albergo adiacente al locale l albergo adiacente al locale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)