1- IL PAESE È SOTTO ASSEDIO, LE ISTITUZIONI TRABALLANO, GLI SCANDALI SI MOLTIPLICANO E IL BANANA A COSA PENSA? ANTIGUA O NON ANTIGUA, QUESTO è IL SUO DILEMMA! - 2- LA SVACCANZA CARAIBICA È DIVENTATA ORMAI DA GIORNI ARGOMENTO DI DIBATTITO A PALAZZO GRAZIOLI. LA TETTONICA DEPUTATA MARIA ROSARIA ROSSI, DETTA "LA BADANTE" (PERCHé TIENE A BADA LE BUNGA-GIRLS DA ZIO SILVIO) STA SPINGENDO DA TEMPO PER CONVINCERLO A PRENDERSI UN BEL PERIODO DI RELAX LONTANO DA TUTTO E TUTTI - 3- PARE CHE GIANNI LETTA SI SIA GIÀ MESSO LE MANI NEI CAPELLI. UN REGOLAMENTO INTERNO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO PREVEDEREBBE CHE IL PREMIER NON POSSA ALLONTANARSI OLTRE LE SEI ORE DI VOLO DA ROMA A MENO CHE NON SIA PER UNA VISITA DI STATO -

Condividi questo articolo


silvio muscolososilvio muscoloso

RADIO ANTIGUA!
Caro Dago, magari la canzoncina ti piace. Avrei potuto intonarla meglio (forse) ma è innagabile che la qualità non appartenga a questo secolo.

http://www.youtube.com/watch?v=ewvDv0-VePg

un abbraccio,

Tiziano Toniutti

DAGOREPORT

Quante grane per il povero Zio Silvio. Che chiuso da giorni nel suo silenzio, barricato tra Villa Certosa e Palazzo Grazioli, non deve fare i conti solo con un governo che ogni giorno ce n'è una ma pure con il tour operator messo sù alla bella e meglio da Maria Rosaria Rossi.

CRAXI E BERLUSCONI AL MARECRAXI E BERLUSCONI AL MARE

L'abbondante deputata del Pdl, infatti, sta spingendo da tempo per convincerlo a prendersi un bel periodo di relax lontano da tutto e tutti. Il che, come si leggeva lunedì scorso su un giornale, si tradurrebbe in una due settimane nella sua splendida villa dei Caraibi. Quel che non s'è scritto, però, è che la questione è diventata ormai da giorni argomento di dibattito a Palazzo Grazioli.

BERLUSCONI GIOVANE IN SPIAGGIABERLUSCONI GIOVANE IN SPIAGGIA

Perché sarà pur vero che la Rossi ancora non ha mandato giù la vacanza sfumata all'ultimo minuto circa un anno fa - quando il Cavaliere doveva fare una sosta ad Antigua dopo il tour de force tra Toronto (G8), San Paolo (visita di Stato) e Panama (sempre visita di Stato) - ma che un capo di governo vada dall'altro capo del mondo per qualche ora di riposo non è proprio cosa di tutti i giorni.

BERLUSCONI  - MARIA ROSARIA ROSSIBERLUSCONI - MARIA ROSARIA ROSSI

Non a caso, pare che Gianni Letta si sia già messo più volte le mani nei capelli. Anche perché, questo si vocifera, un regolamento interno della Presidenza del Consiglio prevederebbe esplicitamente che il premier non possa allontanarsi oltre le sei ore di volo da Roma a meno che non sia per una visita di Stato.

La ratio è semplice: in caso di emergenza, solo per organizzare i bagagli e tornare in Italia ci vorrebbero non meno di dieci ore. Il punto è che la tettonica Maria Rosaria non molla la presa, tanto che pare che nello staff del Banana l'insofferenza vada crescendo di giorno in giorno. Al punto che la deputata pidiellina è stata ormai ribattezzata "la badante": perché non c'è occasione pubblica - e soprattutto privata - nella quale non si presenti per non fare mancare il suo sostegno allo Zio Silvio.

LETTA - BERLUSCONI  - MARIA ROSARIA ROSSILETTA - BERLUSCONI - MARIA ROSARIA ROSSIBERLUSCONI  - MARIA ROSARIA ROSSIBERLUSCONI - MARIA ROSARIA ROSSI

Non solo. Pare che Zinna Bianca Rossi abbia un buon ascendente sull'esuberante Francesca Pascale, ex velina a Telecafone, poi animatrice del club "Silvio ci manchi" e oggi consigliere provinciale a Napoli. Insomma, "la badante" perché la tiene a bada. E proprio "la badante" continua a caldeggiare con forza la soluzione Antigua. Che si sia stancata delle troppo convenzionali vacanze in Costa Smeralda?

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!