''CERTO CHE C'È IL PRINCIPE ANDREA NEI SEX TAPE DI EPSTEIN'' - L'AVVOCATO DELLE VITTIME E UN'AMICA DI GHISLAINE MAXWELL CONFERMANO IL SOSPETTO: IL MILIARDARIO HA UN ARCHIVIO DI TUTTI I SUOI AMICI RICCHI E POTENTI CHE DURANTE I SUOI FESTINI SI ACCOPPIAVANO CON LE RAGAZZE, SPESSO MINORENNI - QUESTO PORNO TESORO ERA LA FONTE DEL SUO POTERE POLITICO E LA SUA ASSICURAZIONE SULLA VITA. PER QUESTO APPENA È FINITO IN GALERA, È STATO ''SUICIDATO'' - LA DOMANDA È: LA MAXWELL SCAMBIERÀ I 35 ANNI DI GALERA CHE RISCHIA CON QUESTI FILMATI PIÙ CHE SCOTTANTI?

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN

 

Un avvocato che rappresenta molte accusatrici di Jeffrey Epstein, tra cui Virginia Roberts Giuffre, che ha raccontato di aver fatto sesso con il principe Andrea, sostiene che il duca di York potrebbe essere stato segretamente filmato a casa del miliardario pedofilo.

 

"Non c'è dubbio che il principe è finito nei video registrati nelle stanze della proprietà di Epstein", ha detto David Boies.

 

Andrea ha negato le accuse contro di lui, incluso il fatto di aver fatto sesso con la Roberts tre volte, la prima quando lei aveva solo 17 anni.

 

Boies, che rappresenta più di una dozzina di vittime di Epstein, ha detto al ''Mail on Sunday'': 'Sappiamo che c'erano telecamere in tutta la villa di New York e nelle altre proprietà di Epstein. Sappiamo che c'è una grande quantità di filmati salvati e archiviati. Il principe è sicuramente immortalato in quelle immagini''.

 

 

Molte delle vittime di Epstein hanno raccontato di aver visto telecamere di sorveglianza in aree private delle sue proprietà, comprese le camere da letto.

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

 

Una donna ha ricordato di essere incappata in una ''porta nascosta'' della stupenda residenza newyorkese, dietro la quale vide diversi uomini davanti a molti schermi, ognuno dei quali inquadravano le attività in ogni stanza della casa, le camere da letto e quelle in cui si facevano i massaggi.

 

Maria Farmer, che racconta di essere stata molestata da Epstein con sua sorella negli anni '90, dice di aver visto una "sala multimediale" che aveva televisori installati con i feed delle telecamere di sorveglianza.

 

D'altronde sarebbe questa l'origine del successo e del potere di Epstein: prima invitava amici ricchi e potenti, li faceva accoppiare con il suo esercito di ragazzette raccolte in giro per l'America, documentava tutto, e poi teneva tutti per le palle.

 

 

 

Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO

La scrittrice Christina Oxenberg, amica di Ghislaine Maxwell e cugina alla lontana del principe Andrea, ha rivelato che l’ex compagna del magnate americano – arrestata la scorsa settimana nel New Hampshire e messa immediatamente sotto sorveglianza anti-suicidio in una prigione di Brooklyn – sarebbe in possesso di video hard registrati dallo stesso Epstein e ora consegnati all’FBI come parte di un accordo di cooperazione che le assicurerebbe una condanna meno lunga dei 35 anni di carcere che le spetterebbero.

 

La minaccia dei “sex tape”

Nel corso degli anni trascorsi a fianco di Epstein, la Maxwell, 58 anni, si sarebbe procurata copie di tutte le registrazioni effettuate dal miliardario, suicidatosi in carcere lo scorso agosto dopo essere stato accusato di sfruttamento della prostituzione e traffico di minori. E i nastri minacciano ora di esporre tutti quegli amici facoltosi della coppia che avrebbero frequentato i festini nelle residenze del magnate sparse per il mondo. Tra questi, anche il principe Andrea, 60 anni, il quale però continua a negare di aver mai avuto rapporti sessuali con l’allora 17enne Virginia Giuffre e si rifiuta di cooperare con le autorità americane.

 

Che farà la regina?

ghislaine maxwelle jefferey epstein ghislaine maxwelle jefferey epstein

Le minacce della Maxwell costituiscono un vero e proprio incubo per Buckingham Palace, che non avrebbe ancora messo in atto una “strategia” che aiuti il principe a evitare non solo l’umiliazione di una testimonianza forzata al processo, ma anche accuse più gravi. Il danno alla reputazione del terzogenito di Elisabetta, però, è ormai evidente e nonostante Andrea si sia già ritirato permanentemente dalla vita a corte, rinunciando, lo scorso autunno, ai suoi incarichi ufficiali, la sovrana è sotto pressione. A furor di popolo, il duca di York potrebbe addirittura perdere il titolo, con ripercussioni anche per le figlie Beatrice ed Eugenia.

andrew pincipe di york andrew pincipe di york i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 2 i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 2 i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 1 i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 1 i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 3 i registri di volo che incastrerebbero il principe andrea 3 il principe andrea gioca a golf 2 il principe andrea gioca a golf 2 il principe andrea il principe andrea ghislaine maxwell ghislaine maxwell virginia roberts virginia roberts foto di epstein con ghislaine maxwell foto di epstein con ghislaine maxwell virginia roberts 3 virginia roberts 3 virginia roberts giuffre 1 virginia roberts giuffre 1 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 ritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epstein ritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell il ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epstein il ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epstein IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...