L'AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA DORME, RONFA O CAZZEGGIA? – RENZI INFILA IL DITO NELLA PIAGA DEL CASO SPIONAGGIO LEGATO AL GRUPPO "EQUALIZE" E ATTACCA IL DIRETTORE DELL’ENTE, BRUNO FRATTASI: “È UN PREFETTO MA NON ESPERTO IN CYBERSECURITY" - "IL 27 APRILE ERA SUL PALCO DI PESCARA CON LA MAGLIETTA 'L'ITALIA CAMBIA L'EUROPA'. CON QUEL RUOLO ANZICHÉ OCCUPARSI DELLA CYBERSICUREZZA VA A DIRE CHE LA MELONI CAMBIERÀ L'EUROPA? LO PAGHIAMO PER PROTEGGERE I NOSTRI DATI, NON PER FARE PROPAGANDA ALLA PREMIER"

-

Condividi questo articolo


Dati rubati: Renzi, a capo Agenzia prefetto amico di Meloni

BRUNO FRATTASI - ISABELLA RAUTI - GUIDO CROSETTO - GIULIO TREMONTI - STEFANO PONTECORVO - CONFERENZA DI FDI A PESCARA BRUNO FRATTASI - ISABELLA RAUTI - GUIDO CROSETTO - GIULIO TREMONTI - STEFANO PONTECORVO - CONFERENZA DI FDI A PESCARA

(ANSA) - Io spiato? "Sono nella lista di quelli di Milano, di quello della banca di Bari, il mio conto corrente è stato pubblicato. A me ne hanno fatte di tutti i colori, andrò in tutte le sedi a chiedere il risarcimento danni.

 

Va bene così, anche se non auguro al mio peggior nemico di vivere questa costante attività di spionaggio ed hackeraggio. Detto questo, vi sembra normale un Paese in cui l'agenzia per la Cybersicurezza nazionale non è in grado di bloccare questo colabrodo che è il nostro sistema dei diritti?"

 

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, è il senatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi. "A capo di questa agenzia - ha proseguito -non hanno messo un tecnico ma un prefetto, anche bravo. ma non particolarmente esperto in cybersecurity che la Meloni ha utilizzato nella sua propaganda elettorale".

 

NUNZIO SAMUELE CALAMUCCI CON CARMINE GALLO E I 'RAGAZZI' AL LAVORO AL QUARTIER GENERALE DI EQUALIZE NUNZIO SAMUELE CALAMUCCI CON CARMINE GALLO E I 'RAGAZZI' AL LAVORO AL QUARTIER GENERALE DI EQUALIZE

Quando? "Il 27 di aprile sul palco di Pescara con la maglietta con scritto 'l'Italia cambia l'Europa'. Con quel ruolo anziché occuparsi della cybersicurezza va a Pescara a dire che la Meloni cambierà l'Europa? Lo paghiamo per proteggere i nostri dati, non per fare propaganda alla premier o sbaglio?"

SAMUELE CALAMUCCI DAVANTI AL PC CONTA UNA MAZZETTA DI SOLDI SAMUELE CALAMUCCI DAVANTI AL PC CONTA UNA MAZZETTA DI SOLDI sede della Equalize a milano sede della Equalize a milano L’hard disk e il pc di Nunzio Samuele Calamucci L’hard disk e il pc di Nunzio Samuele Calamucci bruno frattasi foto di bacco bruno frattasi foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO