ABBIATE FEDE - "SILVIO E' ANCORA INNAMORATO DI VERONICA LARIO. L'HA MOLTO AMATA E ANCORA LA AMA. SORRENTINO? SE VUOLE MI CHIAMI, CONOSCO BERLUSCONI COME NESSUN ALTRO" – E SUL BUNGA BUNGA: “SPERIAMO NE PARLI BENE…”

-

Condividi questo articolo


 

Da Radio Cusano Campus

 

veronica lario berlusconi veronica lario berlusconi

Emilio Fede è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

SUL FILM CHE SORRENTINO FARÀ SU BERLUSCONI

"Sorrentino non mi ha ancora chiamato, ma se volesse qualcuno che sa davvero tutto sugli ultimi 30 anni di Berlusconi dovrebbe chiamarmi, perchè io sono stato e sono ancora un suo intimo amico. Potrei fare anche un cammeo nel suo film. Io conosco Berlusconi meglio di chiunque altro. E nonostante tutte le frottole che girano tra me e lui c'è ancora una grandissima amicizia.

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1 emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1

 

“Potrei guidare Sorrentino meglio di chiunque altro nel personaggio Berlusconi. Ho passato con Berlusconi 24 capodanni, con Berlusconi ho passato ore e ore di amicizia, cortesia, confronti, riflessioni, giudizi. La sua storia la conosco perfettamente".

berlusconi al compleanno di francesca pascale berlusconi al compleanno di francesca pascale

 

SU VERONICA LARIO 

"Con lei avevo rapporti di grande amicizia. Io con Veronica quasi tutte le mani parlavo al telefono. C'era una splendida amicizia. Ero l'unico estraneo che veniva invitato al pranzo della domenica.  Con lei ho mantenuto buoni rapporti. Lei è la storia della vita di Berlusconi. E che storia.

 

bungabunga bungabunga

“Io sono convinto che Silvio Berlusconi ami ancora Veronica Lario. Qualcuno da questo momento mi manderà affanculo, perché è geloso o invidioso. Ma questa è stata ed è ancora una grande storia d'amore. Sicuramente lui l'ha molto amata e ancora la amaCiò che è stato non si cancella. Io ero amico di tutta la famiglia e ciò mi consentiva di conoscere tanti retroscena, tante situazioni intime.

 

BERLUSCONI SORRENTINO BERLUSCONI SORRENTINO

“Lui ama ancora Veronica Lario. E' chiaro che poi vuole bene anche a Francesca Pascale. Non si può negare che abbia una grande storia anche con lei. Ma Veronica Lario era un'altra cosa".

 

SUL BUNGA BUNGA

"Spero che Sorrentino ne parli in modo intelligente. Senza dar retta ai pettegolezzi e alle stronzate. La vita di Berlusconi non è un grande pettegolezzo". 

 

LUIGI BERLUSCONI CON UN AMICO A PORTO ROTONDO LUIGI BERLUSCONI CON UN AMICO A PORTO ROTONDO

SU LUIGI BERLUSCONI

"Su di lui c'è stata una illazione. E' un ragazzo d'oro, vale tanto oro quanto pesa. E lo dico io che ho avuto tanti amici diversi. Luigi è un ragazzo splendido". 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...