ALLORA ALBERTO GIOVANNI GERLI UNA COSA GIUSTA L'HA FATTA: DIMETTERSI - L’INGEGNERE APPENA NOMINATO NEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO HA RINUNCIATO ALL’INCARICO DOPO LA VALANGA DI "POLEMICHE INATTESE" (E COSA ALTRO AVREBBE DOVUTO FARE DOPO AVER CANNATO TUTTE LE PREVISIONI POSSIBILI SUL COVID?) - L'ESPERTO DI MODELLI STATISTICI, CHE PARLAVA PURE DI FORMULE D'AMORE, SI È DETTO COMUNQUE "CONVINTO DELLA BONTÀ DEI DATI" (SOLO LUI PERÒ)

-

Condividi questo articolo


CI STANNO COGLIONANDO, NON C'È ALTRA SPIEGAZIONE - IL NUOVO MEMBRO DEL CTS È L’INGEGNERE ALBERTO GIOVANNI GERLI, UNO CHE NON HA IMBROCCATO MEZZA PREVISIONE DA INIZIO PANDEMIA https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ci-stanno-coglionando-non-39-altra-spiegazione-nuovo-264280.htm

 

Gianni Santucci per www.corriere.it

 

ingegnere alberto giovanni gerli ingegnere alberto giovanni gerli

«A seguito delle inattese e sorprendenti polemiche esplose all’indomani della mia nomina a componente del Comitato Tecnico Scientifico, ho ritenuto opportuno rinunciare all’incarico così da evitare al Cts e alle Istituzioni in generale ulteriori, inutili ostacoli e distrazioni rispetto alle importanti e difficili decisioni che sono chiamati a prendere in un momento tanto delicato per il Paese».

 

ingegnere gerli ingegnere gerli

Alberto Giovanni Gerli, ingegnere, esperto di modelli statistici di previsione sull’epidemia, lascia due giorni dopo essere stato nominato membro del massimo organismo scientifico di consulenza del governo sull’emergenza Covid-19. La decisione arriva dopo 48 ore di violenti attacchi scatenati sui social media.

 

i video su youtube di gerli i video su youtube di gerli

«Ringrazio la Presidenza del Consiglio per la nomina, di cui mi ritengo onorato», spiega Gerli, aggiungendo che col suo lavoro si sarebbe soltanto messo al servizio «del Paese».

 

Nel corso dell’ultimo anno l’ingegnere ha collaborato con alcuni dei maggiori medici ed epidemiologi milanesi e lombardi, con i quali ha firmato studi pubblicati da riviste scientifiche.

 

gerli mentre scrive di amore gerli mentre scrive di amore

«Rimango convinto della bontà dei dati che ho contribuito a sviluppare e del fatto che possano costituire un utile elemento di analisi nella gestione della pandemia. Per tale ragione, continuerò con ancora più energia a lavorare e ad aggiornare i modelli, con l’aiuto degli scienziati con cui ho collaborato sin dai primissimi giorni della pandemia in Italia».

i video di alberto giovanni gerli i video di alberto giovanni gerli alberto giovanni gerli alberto giovanni gerli foto di alberto giovanni gerli foto di alberto giovanni gerli alberto gerli parla di amore alberto gerli parla di amore alberto gerli alberto gerli alberto giovanni gerli del cts alberto giovanni gerli del cts alberto giovanni gerli membro del cts alberto giovanni gerli membro del cts alberto giovanni gerli scelto per il cts alberto giovanni gerli scelto per il cts ALBERTO GIOVANNI GERLI E LE LEZIONI AMOROSE ALBERTO GIOVANNI GERLI E LE LEZIONI AMOROSE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!