ALZA LA CORNETTA, IL DISGELO TI ASPETTA – JOE BIDEN PARLERÀ CON XI JINPING AL TELEFONO “NELLE PROSSIME SETTIMANE”: POTREBBE ESSERE L’ULTIMO CONTATTO DIRETTO TRA I DUE LEADER PRIMA DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI STATUNITENSI DI NOVEMBRE – I DETTAGLI DELLA CHIAMATA SONO STATI ELABORATI A PECHINO OGGI DAL MINISTRO DEGLI ESTERI CINESE, WANG YI, E DAL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE USA, JAKE SULLIVAN…

-

Condividi questo articolo


joe biden in videocollegamento con xi jinping joe biden in videocollegamento con xi jinping

Casa Bianca, telefonata Biden-Xi nelle prossime settimane

(ANSA) -  Joe Biden parlerà con il leader cinese Xi Jinping "nelle prossime settimane": lo ha annunciato la Casa Bianca, probabilmente sarà l'ultimo contatto diretto tra i due leader prima delle elezioni presidenziali statunitensi di novembre. I piani per la chiamata sono stati elaborati a Pechino tra il ministro degli Esteri cinese Wang Yi e il consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan, che si trova in Cina per tre giorni di incontri programmati. Il prossimo colloquio sarà la seconda comunicazione telefonica dei due leader dal loro incontro di persona in California a novembre.

XI JINPING JOE BIDEN XI JINPING JOE BIDEN XI JINPING E JOE BIDEN XI JINPING E JOE BIDEN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO