AVVISATE GIORGIA MELONI: IL SUO CARISSIMO ALLEATO SANTIAGO ABASCAL, LEADER DEL PARTITO SPAGNOLO VOX, È INDAGATO PER AVER EVOCATO UNA “PIAZZALE LORETO” PER PEDRO SANCHEZ – “SANTI”, IN UN’INTERVISTA AL QUOTIDIANO ARGENTINO “EL CLARIN”, AVEVA DETTO: “PER SANCHEZ VERRÀ UN MOMENTO IN CUI IL POPOLO VORRÀ APPENDERLO PER I PIEDI…”

-

Condividi questo articolo


giorgia meloni santiago abascal - atreju giorgia meloni santiago abascal - atreju

LEADER VOX INDAGATO, EVOCÒ UNA 'PIAZZALE LORETO' PER SANCHEZ

(ANSA) - La Procura della Corte suprema di Madrid ha aperto un'inchiesta sul leader di Vox, Santiago Abascal, che in un'intervista al quotidiano argentino El Clarin aveva evocato uno scenario alla piazzale Loreto - dove nel 1945 a Milano furono appesi a testa in giù i cadaveri di Mussolini e dei suoi - per il premier socialista Pedro Sanchez. Lo segnalano fonti giudiziarie anticipate da El Pais.

 

pedro sanchez giorgia meloni 2 pedro sanchez giorgia meloni 2

"Verrà un momento" in cui "il popolo vorrà appendere per i piedi" il presidente del governo, aveva dichiarato il leader del partito della destra radicale.

 

Un esposto di 21 pagine, presentato in Procura dal Psoe nei giorni scorsi, metteva queste dichiarazioni in relazione con atti vandalici davanti a sedi del partito e le proteste dello scorso 31 gennaio davanti la sede madrilena dei socialisti, in cui un manichino che rappresentava Sanchez è stato appeso a un semaforo e colpito con lazze e calci dai manifestanti, simulando un linciaggio, ipotizzando reati di istigazione all'odio e alla violenza.

 

giorgia meloni bacia santiago abascal atreju giorgia meloni bacia santiago abascal atreju

La Procura ha ordinato alla polizia giudiziaria una serie di accertamenti, fra cui l'identificazione degli organizzatori della protesta, per poi decidere se procedere davanti alla Corte suprema oppure l'archiviazione.

giorgia meloni bacia santiago abascal 2 giorgia meloni bacia santiago abascal 2 SANTIAGO ABASCAL GIORGIA MELONI SANTIAGO ABASCAL GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?