BOCCIA, FACCE RIDE! CONCITA DE GREGORIO RIVELA CHE NEL DIETRO LE QUINTE DEL PROGRAMMA DELLA BERLINGUER LA BAMBOLONA DI POMPEI LE AVREBBE CONFIDATO CHE NON SI RICONOSCE NELLA DEFINIZIONE DI “EX AMANTE” DEL MINISTRO: “NON HO AVUTO UNA RELAZIONE SENTIMENTALE NÉ SESSUALE CON SANGIULIANO, MA SOLO DI TIPO AFFETTIVO” – SALLUSTI LA BOLLA COME “INAFFIDABILE, UNA CHE HA RACCONTATO UN MUCCHIO DI PALLE”

-

Condividi questo articolo


Estratti da corriere.it

GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEME GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEME

Ma già a metà trasmissione da indiscrezioni si è saputo che non sarebbe andata in onda, perché Boccia aveva lasciato gli studi Mediaset dopo aver discusso invano con la redazione. Una chiacchierata, quella nel backstage dello studio, da cui però sarebbero emersi alcuni elementi, come il fatto che Boccia non si riconosce nella definizione di «ex amante» del ministro: «Non ho avuto una relazione sentimentale né sessuale col ministro, ma solo di tipo affettivo», ha confidato a Concita De Gregorio, una delle giornaliste invitate al dibattito.

 

(...)

 

«NESSUN COMPENSO CONCORDATO»

Estratti da open.online

gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia al parco di ercolano gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia al parco di ercolano

«Non ha chiesto mai nessun compenso, dal primo momento in cui l’ho chiamata fino al momento in cui ha raggiunto gli studi», ha spiegato la conduttrice poi, in un secondo momento davanti agli ospiti. E ancora, sul tema, sono intervenuti gli ospiti in studio. Sallusti la bolla come totalmente «inaffidabile, una che ha raccontato un mucchio di palle».

 

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

E infine la giornalista Concita De Gregorio: «A me pochi momenti fa aveva detto che non aveva avuto una relazione sessuale con l’ex ministro, ma solo di tipo affettivo. Lo dico perché potrebbe dichiararlo nelle prossime ore». Non è ben chiaro ma la situazione potrebbe esser precipitata proprio dopo l’incontro di Boccia con la conduttrice e con altri ospiti previsti nel corso della serata.

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI concita de gregorio concita de gregorio ARMATA BRANCA-MELONI - POSTER BY MACONDO ARMATA BRANCA-MELONI - POSTER BY MACONDO ALESSANDRO GIULI E IL CASO BOCCIA SANGIULIANO - POSTER BY MACONDO ALESSANDRO GIULI E IL CASO BOCCIA SANGIULIANO - POSTER BY MACONDO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?