BOTTURA FA FREDDURA - LA GUERRA A COLPI DI COLTELLO TRA I TRAPPER MILANESI È TIPO IL CONGRESSO PD, MA MOLTO MENO NOIOSA - IL QUIRINALE SMENTISCE CHE, NELLA RISPOSTA ALLE RECENTI INTERFERENZE FRANCESI, FOSSERO ORIGINARIAMENTE COMPRESE LE PAROLE "BIDET" E "BAGUETTE" CON UN PARTICOLARE INVITO ALL'UTILIZZO INUSUALE DEL POPOLARE PRODOTTO DA FORNO – PER IL SUO 70ESIMO GENETLIACO, PUTIN HA RICEVUTO IN REGALO UN TRATTORE PROVENIENTE DALL'ITALIA. ANCHE SE NON È DA ESCLUDERE CHE POSSA TRATTARSI DI UNA RUSPA…

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

 

SALVINI PUTIN SALVINI PUTIN

Grandi ingiustizie. Vladimir Putin ha compiuto 70 anni e neanche a 'sto giro ha ricevuto il Nobel per la pace eterna.

 

Per il suo 70esimo genetliaco, Putin ha ricevuto in regalo un trattore proveniente dall'Italia.

Anche se non è da escludere che possa trattarsi di una ruspa.

 

L'account twitter dell'ambasciata russa in Italia è sarcastico, scoppiettante, sempre sul pezzo. Qualcuno sa che fine abbia fatto Luca Morisi?

 

zingaretti gualtieri cinghiali zingaretti gualtieri cinghiali

Il Ministero della Natalità è quantomeno necessario in un Paese nel quale la mamma dei cretini è così spesso incinta.

 

Sindacati in piazza oggi a Roma. Secondo gli organizzatori. Secondo la Questura, sindacati in un viottolo oggi a Ladispoli.

 

Conte ieri ha auspicato una manifestazione per la pace a cui partecipino anche esponenti della Destra. Così ci va pure lui.

CONTE LETTA CONTE LETTA

 

Prove di dialogo Pd-FdI: il sindaco Gualtieri, come simbolica presa d'atto, starebbe per rinominare "Via della Scrofa" in "Via del Cinghiale".

 

Il Quirinale smentisce che, nella risposta alle recenti interferenze francesi nella politica italiana, fossero originariamente comprese le parole "bidet" e "baguette" con un particolare invito all'utilizzo inusuale del popolare prodotto da forno.

 

simba la rue nel video di cagoule 2 simba la rue nel video di cagoule 2

La curiosità: il 90 per cento dei grillini che citano la parola "Armageddon" è convinto che sia vicino ad Arma di Taggia.

 

La guerra a colpi di coltello tra i trapper milanesi è tipo il Congresso Pd, ma molto meno noiosa.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…