BOTTURA FA FREDDURA – BONACCINI ACCETTA IL VOTO ONLINE DELLE PRIMARIE PD: "HO GIÀ APERTO UN PROFILO SU ONLY FANS" - VISTO L'UMORE, ABOUBAKAR SOUMHAORO È PASSATO IERI AL GRUPPO MESTO - PRIMI EFFETTI DELL'INVITO AL SILENZIO RICEVUTO DA PADRE GEORG DURANTE L'UDIENZA CON FRANCESCO: IERI HA MIMATO ALCUNI PETTEGOLEZZI CONTRO BERGOGLIO…

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

 

LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

Arriva il decreto che fissa prezzi di Stato per la benzina: alla fine, voto o no, governano sempre i comunisti.

 

Il Moment introvabile in tutto il Paese: 'sto mal di testa del Pd lo pagano tutti gli italiani.

 

Visto l'umore, Aboubakar Soumhaoro è passato ieri al gruppo mesto.

 

Avvisato della nuova variante Kraken, Matteo Salvini ha detto che lui ne vorrebbe uno alla crema.

 

il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 3 il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 3

Napoli, turista romano denuncia: "Derubato, non trovato polizia per sei chilometri". Poi, sulla base dei decreti sicurezza, lo hanno multato per vagabondaggio.

 

Il remake di Berlusconi del celebre video del '94 sulla discesa in campo chiarisce le idee al centro-destra: il candidato alle Regionali sarà Berlusconi più giovane.

 

La buona notizia: l'Onu annuncia che entro vent' anni il buco dell'ozono si chiuderà. Quella cattiva: sotto, non ci sarà più niente.

benedetto xvi padre georg gaenswein benedetto xvi padre georg gaenswein

 

Addio al buco dell'ozono. Padre Georg: "Ne parlai con Benedetto nella primavera del 2020".

 

Primi effetti dell'invito al silenzio ricevuto da Padre Georg durante l'udienza con Francesco: ieri ha mimato alcuni pettegolezzi contro Bergoglio.

 

Tensione in Vaticano all'annuncio che il presidente del consiglio si sarebbe presentato col compagno. Poi tutto s' è chiarito.

 

francesco rocca foto di bacco (5) francesco rocca foto di bacco (5)

Il Papa a Meloni: "Tendere una mano ai migranti". Meloni: "Una mano non basta, meglio un braccio".

 

Rocca, candidato della Destra nel Lazio: "Scalfari da giovane era fascista".

 

Bonaccini accetta il voto online delle Primarie Pd: "Ho già aperto un profilo su Only Fans".

PRIMARIE PD MEME BY DEMARCO PRIMARIE PD MEME BY DEMARCO LA TRASFORMAZIONE ESTETICA DI STEFANO BONACCINI LA TRASFORMAZIONE ESTETICA DI STEFANO BONACCINI PINA PICIERNO - STEFANO BONACCINI PINA PICIERNO - STEFANO BONACCINI STEFANO BONACCINI STEFANO BONACCINI PADRE GEORG GAENSWEIN E PAPA FRANCESCO PADRE GEORG GAENSWEIN E PAPA FRANCESCO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)