BOTTURA FA FREDDURA – “BERLUSCONI: ‘CON GLI ALLEATI HO UN RAPPORTO PADRE-FIGLI'. L'IMPORTANTE È CHE NON ABBIA RAPPORTI ZIO-NIPOTI DI MUBARAK” – “SALVINI SUL RED CARPET DI VENEZIA: INUTILE IL BLOCCO NAVALE DEI VAPORETTI” – “RENZI ACCUSA LETTA DI VOLER DISTRUGGERE IL PD: ‘MI HA RUBATO IL FORMAT’” – “TAJANI: ‘ERRORE SCOMMETTERE SULLA VELOCE CADUTA DI UN GOVERNO DI CENTRO-DESTRA’. VERO: LE QUOTE SONO RIDICOLE…”

-

Condividi questo articolo


luca bottura (1) luca bottura (1)

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Salvini sul Red Carpet di Venezia: inutile il blocco navale dei vaporetti.

 

La bella notizia: Salvini è candidato al Leone di Pezza come miglior attore non protagonista nella campagna della Meloni.

 

Proseguono le rivelazioni esclusive e choccanti di Juliah Friedlander, ex collaboratrice di Trump, sul segretario della Lega: «Una volta si è fatto riprendere sulla Piazza Rossa con la maglietta di Putin».

matteo salvini e francesca verdini a venezia 2 matteo salvini e francesca verdini a venezia 2

 

Renzi accusa Letta di voler distruggere il Pd: «Mi ha copiato il format».

 

Berlusconi: «Con gli alleati ho un rapporto padre-figli». L'importante è che non abbia rapporti zio-nipoti di Mubarak.

 

Salvini è intervistato così spesso a Isoradio che presto potrebbe condurre Onda Verde.

Reprise: Salvini è intervistato così spesso a Isoradio che ormai tutti gli annunci sul traffico suggeriscono di svoltare a destra.

 

berlusconi bidet berlusconi bidet

Ottima performance di Bruno Vespa, che ieri sera - come a ogni campagna elettorale - è stato lungamente intervistato da Silvio Berlusconi durante "Porta a porta".

 

Tajani: «Errore scommettere sulla veloce caduta di un Governo di centro-destra». Vero: le quote sono ridicole.

 

Sinistra Italiana ha lanciato ieri una campagna in cui sostiene che votare è come fare sesso. Falso: io l'ultima volta che ho votato me lo ricordo.

BERLUSCONI A PORTA A PORTA - 1 BERLUSCONI A PORTA A PORTA - 1

 

Battuta generica sul Pd (chiedo scusa: è così noioso che non viene in mente niente).

BERLUSCONI RUBY BUNGA BUNGA BERLUSCONI RUBY BUNGA BUNGA MEME SULLO SLOGAN SCEGLI DI ENRICO LETTA MEME SULLO SLOGAN SCEGLI DI ENRICO LETTA letta meme letta meme CHIARA FERRAGNI ENRICO LETTA MEME CHIARA FERRAGNI ENRICO LETTA MEME antonio tajani silvio berlusconi convention di forza italia antonio tajani silvio berlusconi convention di forza italia MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD ENRICO LETTA COME BINOTTO MEME ENRICO LETTA COME BINOTTO MEME matteo salvini e francesca verdini a venezia 4 matteo salvini e francesca verdini a venezia 4 matteo salvini e francesca verdini a venezia 6 matteo salvini e francesca verdini a venezia 6 matteo salvini e francesca verdini a venezia 1 matteo salvini e francesca verdini a venezia 1 matteo salvini e francesca verdini a venezia 5 matteo salvini e francesca verdini a venezia 5 matteo salvini e francesca verdini a venezia 3 matteo salvini e francesca verdini a venezia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…