BOTTURA FA FREDDURA – “PROBLEMI PER LA VISTA DI SALVINI AL CARCERE MINORILE BECCARIA. SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, LA PRESENZA DI SALVINI IN UN CARCERE CONFIGURA IL REATO DI TORTURA” - "ROMA: CINGHIALI INCONTRANO PATTUGLIA DELLA MUNICIPALE IN GIRO PER IL CENTRO. GUALTIERI: 'CERCHEREMO DI CAPIRE COME MAI FOSSERO IN SERVIZIO'" - "PERCHÉ SALVINI CONTINUA AD AUMENTARE DI PESO? PERCHÉ L'UNICO ESERCIZIO CHE FA È PROVVISORIO…"

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

 

LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

Problemi per la vista di Salvini al carcere minorile Beccaria dal quale a Natale erano evasi sette detenuti. Secondo il diritto internazionale, la presenza di Salvini in un carcere configura il reato di tortura.

 

Blitz delle teste di cuoio norvegesi in una villetta di Oslo nella quale abitava una coppia di presunte spie russe. A insospettire gli inquirenti il fatto che, per essere certi di non essere notati da nessuno, i due si erano candidati alle primarie del Pd.

 

Inspiegabile sgomento sui social per il post con cui Isabella Rauti ha inneggiato alle radici del Movimento Sociale: se è cresciuto cosi tanto, significa che c'era tanto concime.

 

ISABELLA RAUTI ISABELLA RAUTI

Meteorite caduto in Somalia, geologi al lavoro per decifrare la scritta vecchia di milioni di anni che compare sull'aerolito: "La sinistra riparta da... ».

 

Putin pronto a riaprire il gas. Speriamo che prima sigilli le finestre.

 

Roma: cinghiali incontrano pattuglia della Municipale in giro per il centro. Gualtieri: "Cercheremo di capire come mai fossero in servizio".

 

La freddura di oggi: perché Salvini continua ad aumentare di peso? Perché l'unico esercizio che fa è provvisorio.

 

madame madame

Impazzano nei giornali delle feste le interviste ai protagonisti dei cinepanettoni che si lamentano ché "adesso certe battute non si possono più fare”. Vero, ma facevano ca*arissimo anche allora, per usare un linguaggio consono.

 

Dopo che il presidente della Lazio ha sostenuto che Vialli e Mihajlovic si sono ammalati per colpa dei vaccini, servirebbe un decreto per spalmarne le sue idiozie da qui a dieci anni. Ma siccome li decide lui, non succederà.

 

La curiosità: ascoltando i dischi di Madame al contrario, si sente la voce di Gianluigi Paragone.

MEME SU PUTIN E IL GAS MEME SU PUTIN E IL GAS MIHAJLOVIC VIALLI MIHAJLOVIC VIALLI PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI GIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI MEME BY CARLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...