BOTTURA FA FREDDURA - "NON TROVA CONFERMA LA VOCE SECONDO CUI MATTEO SALVINI AVESSE FATTO PERVENIRE AL BRASILE I MIGLIORI AUGURI PER LA PARTITA CON LA CROAZIA" - "TRE CONSIGLIERI REGIONALI LOMBARDI IERI HANNO MOLLATO SALVINI E SPOSATO BOSSI: A QUANTO PARE, LA LEGA TORNA AD AVERCELO ALMENO BARZOTTO" - "MELONI NON È ANDATA AL VERTICE DI ALICANTE PERCHÉ INFLUENZATA. DA PARIGI…"

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per la Stampa

giorgia meloni matteo salvini conferenza stampa sulla manovra giorgia meloni matteo salvini conferenza stampa sulla manovra

 

 

Meloni non è andata al vertice di Alicante perché influenzata. Da Parigi.
 
Richiesti di esprimersi sulla credibilità dell'influenza di Meloni come scusa per non andare ad Alicante, il 73% degli italiani ha risposto "no" e l'altro 27% sono vicedirettori del Tg2.
 
In una nota, il ministro Piantedosi fa sapere non ha assolutamente concesso alcun attracco alle navi Ong: "È colpa della deriva dei continenti".
 
Non trova conferma la voce secondo cui Matteo Salvini avesse fatto pervenire al Brasile i migliori auguri per la partita con la Croazia.

neymar neymar

 
Tre consiglieri regionali lombardi ieri hanno mollato Salvini e sposato Bossi: a quanto pare, la Lega torna ad avercelo almeno barzotto.
 
Possibile che il ritorno in pista bossiano sia propedeutico al recupero delle tematiche secessioniste. Di questo passo, ad esempio, Salvini potrebbe presto secedere dalla poltrona.
 
Se davvero Meloni togliesse il bonus cultura per i 18enni e lo girasse ai giornali riuscirebbe nel miracolo di mettere d'accordo Renzi e Travaglio. Tanto di cappella.

umberto bossi e matteo salvini umberto bossi e matteo salvini

 
Anche Matteo Ricci si è ritirato dalla corsa alla segreteria Pd e appoggerà Bonaccini. Appresa la notizia, Bonaccini si è detto soddisfatto "anche se non idea di chi sia questo Matteo Ricci".
 
Dopo il sindaco di Firenze, anche quello di Pesaro sostiene il presidente dell'Emilia-Romagna: praticamente sta nascendo una confederazione di Ztl.
 
Intanto in rete circolano diversi meme in cui vengono attribuiti a Elly Schlein frasi altrui, da Einaudi ad Adam Smith. Tra tutte, la meno credibile risulta: "Credo molto nel futuro del Pd". Non risulta averla mai pronunciata nessuno.

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI MEME BY GNENTOLOGO GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI MEME BY GNENTOLOGO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…