Carlo, capisco che ormai la tua è una battaglia disperata che va avanti solo a colpi di menzogne.
Ma che ci dici del tuo candidato campano Luigi Bosco, indagato in una indagine della dda su rapporti fra politica, camorra e imprese?
Forse faresti meglio a guardare in casa tua…
— Luciano Nobili (@lucianonobili) April 30, 2024
Carlo Tarallo per Dagospia
carlo calenda foto di bacco (2)
Ore di passione per azione di Carlo Calenda sotto ‘o Vesuvio. La candidatura dell’ex consigliere regionale della Campania Luigi Bosco sarebbe infatti in bilico, nonostante lo stesso Bosco abbia, proprio ieri, annunciato la corsa alle Europee.
Pesano sulla sofferta decisione l’aut aut del parlamentare europeo uscente Giosi Ferrandino, che avrebbe manifestato la intenzione di ritirarsi in caso di candidatura di Bosco, e pure l’attacco violento su Twitter di Lucianone Nobili.
Di fronte all’ennesimo affondo twittarolo di Calenda contro la candidatura per le liste di Stati Uniti d’Europa di Lady Mastella e quella probabile del compagno della figlia di Totò Cuffaro, smentita però in questi minuti dallo stesso Cuffaro, Nobili è esploso: "Carlo, capisco che ormai la tua e' una battaglia disperata che va avanti solo a colpi di menzogne ma che ci dici del tuo candidato campano Luigi Bosco, indagato in una indagine della Dda su rapporti fra politica, camorra e imprese?
Forse faresti meglio a guardare in casa tua anziche' rilanciare fake news". Il Bosco sta per essere potato? A Roma riunione in corso…