LA CAMPAGNA ELETTORALE BALNEARE DI GIUSEPPE CONTE – PEPPINIELLO APPULO, IN BARBA AL CAOS DEL MOVIMENTO 5 STELLE, È SCAPPATO SUL GARGANO DOPO AVER APERTO LA CRISI DI GOVERNO: SI TROVA NELLA SUA CASA DI SAN GIOVANNI ROTONDO, E IL SITO “LATTACCO.IT” L’HA BECCATO MENTRE SCENDE DA UN GOMMONE. SI STA FORSE PREPARANDO PER L’AFFONDAMENTO DEFINITIVO DEL SUO PARTITO ALLE ELEZIONI?

-

Condividi questo articolo


GIUSEPPE CONTE IN VACANZA SUL GARGANO GIUSEPPE CONTE IN VACANZA SUL GARGANO

1 - #ILTEMPODIOSHØ

Da www.iltempo.it

 

Conte fa il "latitante". Apre la crisi di governo e va in vacanza sul Gargano. Nei giorni della crisi era scomparso dai radar. Ora preferisce il mare alla campagna elettorale.

 

2 - GIUSEPPE CONTE BECCATO COSÌ: ATTENZIONE ALLA DATA, DEL M5S SE NE FREGA

Da www.liberoquotidiano.it

 

Il Movimento 5 Stelle affonda? Nessun problema, Giuseppe Conte si sta già allenando con una personalissima scialuppa di salvataggio. Anzi, per la precisione un gommone. Il Tempo ha pubblicato un paio di foto firmate L'attacco.it in cui l'ex premier appare in piena tenuta balneare nel bel mezzo del marasma della crisi di governo.

 

"Ma dov' è finito Conte?. Se lo chiedevano in tanti, mercoledì scorso, quando il governo Draghi esalava gli ultimi respiri in Senato e il capo del Movimento 5 stelle, colui che aveva aperto la crisi seigiorni prima, aveva fatto perdere le sue tracce", sottolinea il quotidiano romano diretto da Davide Vecchi.

 

GIUSEPPE CONTE IN VACANZA SUL GARGANO GIUSEPPE CONTE IN VACANZA SUL GARGANO

Nei giorni successivi, per la verità, non è cambiato molto. Anche dopo la fine ufficiale del governo Draghi e la disintegrazione del cosiddetto "centrosinistra", di Conte pochissime notizie. Dov'era scappato? "Da ieri c'è una risposta: l'ex premier dell'autocertificazione e degli «affetti stabili» se ne sta placidamente nei mari della Puglia - si legge -. Per la precisione nella sua casa di San Giovanni Rotondo, sul Gargano".

 

Il diario della mini-vacanza dell'avvocato lo ha fornito l'edizione pugliese di Repubblica: "Lunedì 25 luglio si è concesso una partita a calcio tra vecchi amici", con assoluto "divieto di scattare foto e di divulgare informazioni". Poi però il quotidiano locale L'Attacco.it ha bucato la cortina di ferro contiana: ecco Giuseppe, domenica, di ritorno da una gita in barca al porto di Mattinata, tra una maglietta bagnata, l'asciugamano e il borsone. E intanto, a Roma, il suo partito continua a perdere pezzi e futuro.

GIUSEPPE CONTE IN VACANZA SUL GARGANO BY OSHO GIUSEPPE CONTE IN VACANZA SUL GARGANO BY OSHO giuseppe conte giuseppe conte giuseppe conte su tiktok giuseppe conte su tiktok giuseppe conte su tiktok 2 giuseppe conte su tiktok 2 giuseppe conte arriva in senato per seguire il discorso di draghi giuseppe conte arriva in senato per seguire il discorso di draghi tweet sulla crisi del governo draghi 1 tweet sulla crisi del governo draghi 1 GIUSEPPE CONTE E LA DEPOSIZIONE DI DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI GIUSEPPE CONTE E LA DEPOSIZIONE DI DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI tweet sulla crisi del governo draghi 7 tweet sulla crisi del governo draghi 7 GIUSEPPE CONTE MEME GIUSEPPE CONTE MEME giuseppe conte arriva in senato per seguire il discorso di draghi giuseppe conte arriva in senato per seguire il discorso di draghi GIUSEPPE CONTE A FILOROSSO GIUSEPPE CONTE A FILOROSSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)