IN CASA FERRAGNEZ ERA CHIARA CHE PORTAVA I PANTALONI – L’ACCORDO DI SEPARAZIONE TRA L’INFLUENCER E IL RAPPER È VICINO: LA FERRAGNI HA RINUNCIATO ALL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO, E ANZI SI ACCOLLEREBBE PER INTERO LE SPESE PER I FIGLI LEONE E VITTORIA. FEDERICO LI TERREBBE A WEEKEND ALTERNI – I LEGALI DELLA “FASHION BLOGGER” DOPO LA CHIUSURA DELLE INDAGINI SUL PANDORO-GATE: “NON ESCLUDIAMO L’INTERROGATORIO DAI PM”

-

Condividi questo articolo


ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 ferragni fedez matrimonio ferragnez 2

1. CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, VICINO L’ACCORDO DI SEPARAZIONE: “LEI PROVVEDERÀ AL MANTENIMENTO DEI BAMBINI”

Estratto da www.repubblica.it

https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/10/05/news/chiara_ferragni_e_fedez_accordo_separazione_mantenimento_figli-423537468/?ref=RHLF-BG-P11-S1-T1

 

Un addio per quanto possibile pacifico e un accordo di separazione che arriverebbe nel pieno delle vicende giudiziarie che […] riguardano i due quasi ex coniugi.

 

Chiara Ferragni (per lei è stata appena chiusa l’inchiesta per truffa aggravata) e Fedez (indagato per il pestaggio a Cristiano Iovino e finito nelle carte dell’inchiesta sugli ultrà) starebbero mettendo a punto, attraverso i loro legali, un possibile accordo da depositare […]  “quanto prima in tribunale”.

 

Con un punto fermo: l’imprenditrice avrebbe deciso di rinunciare a qualsiasi assegno di mantenimento per i due bambini, Leone e Vittoria, da parte di Federico Lucia […] ma si accollerebbe per intero le spese per i due bambini. E lui, che da mesi si è trasferito in un appartamento in zona Castello lasciando l’attico di CityLife, potrebbe vederli e tenerli con sé a weekend alterni.

 

chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chi chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chi

Dunque la presunta discussione sull'assegno di mantenimento, se mai c'è davvero stata, sarebbe superata […].

 

2. DIFESA FERRAGNI, NON ESCLUDIAMO INTERROGATORIO DAI PM

(ANSA) - Non è escluso che Chiara Ferragni chieda alla Procura di Milano di essere interrogata per dare la sua versione e spiegare che le accuse che le sono state mosse non hanno alcun fondamento e ribadire che si è trattato di "un errore di comunicazione".

fedez e chiara ferragni con i figli fedez e chiara ferragni con i figli

 

All'indomani della chiusura delle indagini in cui l'influencer, con l'allora suo braccio destro, Fabio Damato, e con altre due persone risponde di truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova di Pasqua, la linea difensiva assume sempre più contorni definiti. "Con i pubblici ministeri terremo un confronto aperto - spiega l'avvocato Giuseppe Iannaccone, che col collega Marcello Bana difende Ferragni- e non escludo un confronto personale da parte di Chiara".

 

fedez e chiara ferragni ai bei tempi fedez e chiara ferragni ai bei tempi

Un confronto che potrebbe diventare un 'passaggio obbligato' per cercare di far cambiare idea ai pm e ottenere una richiesta di archiviazione. I legai dell'imprenditrice digitale stanno studiando le carte e lavorando a una corposa memoria da depositare al pm Cristian Barilli e all'aggiunto Eugenio Fusco per replicare alle accuse in punto di diritto.

fedez ferragni lacrime al matrimonio fedez ferragni lacrime al matrimonio fedez ferragni e i figli fedez ferragni e i figli chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez suona al suo matrimonio fedez suona al suo matrimonio ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 11 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 11 fedez chiara ferragni favorisca i sentimenti fedez chiara ferragni favorisca i sentimenti fedez e chiara ferragni ai bei tempi fedez e chiara ferragni ai bei tempi ALVARO MORATA - ALICE CAMPELLO - CHIARA FERRAGNI - FEDEZ ALVARO MORATA - ALICE CAMPELLO - CHIARA FERRAGNI - FEDEZ la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez si compra una ferrari 12 fedez si compra una ferrari 12 chiara ferragni con gli amici chiara ferragni con gli amici BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

 

MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FERRAGNI E FEDEZ MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FERRAGNI E FEDEZ fedez con i figli nella nuova casa 2 fedez con i figli nella nuova casa 2 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1 fedez ferragni fedez ferragni la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 7 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 7

chiara ferragni christian rosiello chiara ferragni christian rosiello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")