CHI FA DA SÉ, FA PER TRE – “GENTE” PUBBLICA LE FOTO DI ARIANNA MELONI MENTRE VA A FARE LA SPESA IN DUE CENTRI COMMERCIALI DI ROMA, IN ZONA MEZZOCAMMINO. IL SETTIMANALE MALIGNA: “ALL’USCITA NON C’È NESSUNO CHE LA AIUTA A PORTARE LE NUMEROSE BORSE E A CARICARLE IN AUTO. IL COMPAGNO, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, È SPESSO IN VIAGGIO PER LAVORO E NON PUÒ DARLE UNA MANO”. GLI AVRÀ PRESO ALMENO UNA PESCA, COME NELLO SPOT DELL’ESSELUNGA? – E DOPO LA SPESA, ARIANNA SI RICONGIUNGE CON LA SORELLA GIORGIA DAL PARRUCCHIERE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Roberta Spadotto per “Gente”

 

arianna meloni fa la spesa a mezzocammino foto gente 2 arianna meloni fa la spesa a mezzocammino foto gente 2

Arianna, l'instancabile. La sorella maggiore di Giorgia Meloni ha la sua stessa tempra: sa impiegare in modo proficuo ogni momento della giornata. Sebbene siano aumentati i suoi impegni pubblici, dopo che a fine agosto ha accettato il ruolo di responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia, Arianna continua a dedicarsi anche alla gestione della casa e della famiglia.

 

Eccola in queste foto mentre va a fare la spesa in due centri commerciali di Roma, zona Mezzocammino. All'uscita non c'è nessuno che l'aiuta a portare le numerose borse e a caricarle in auto. Il compagno Francesco Lollobrigida, infatti, è spesso in viaggio per lavoro come ministro dell'Agricoltura e non può darle una mano.

 

Nessun problema: Arianna, come Giorgia appunto, sa essere multitasking gestendo impegni pubblici, incombenze domestiche, la gestione di due figlie, Rachele e Vittoria, e magari anche qualche polemica. Ma senza dimenticare se stessa. Dopo aver sistemato la spesa ed essersi rinfrescata, Arianna si concede un paio d'ore dal parrucchiere di fiducia dove a raggiungerla è nientemeno che Giorgia. La sorellanza prima di tutto.

arianna meloni fa la spesa a mezzocammino foto gente arianna meloni fa la spesa a mezzocammino foto gente arianna meloni dal parrucchiere foto gente arianna meloni dal parrucchiere foto gente arianna meloni fa la spesa a mezzocammino foto gente arianna meloni fa la spesa a mezzocammino foto gente geo parents l unica ong che piace a giorgia meloni vignetta del giornalone la stampa geo parents l unica ong che piace a giorgia meloni vignetta del giornalone la stampa Giorgia e Arianna Meloni Giorgia e Arianna Meloni GIORGIA E ARIANNA MELONI COME LE GEMELLE DI SHINING - FOTOMONTAGGIO DEL FATTO QUOTIDIANO GIORGIA E ARIANNA MELONI COME LE GEMELLE DI SHINING - FOTOMONTAGGIO DEL FATTO QUOTIDIANO VIGNETTA DI NATANGELO SU FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI - 15 AGOSTO 2023 - DAL FATTO QUOTIDIANO VIGNETTA DI NATANGELO SU FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI - 15 AGOSTO 2023 - DAL FATTO QUOTIDIANO arianna meloni francesco lollobrigida arianna meloni francesco lollobrigida FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI COME TOGLIATTI E IOTTI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI COME TOGLIATTI E IOTTI GIORGIA E ARIANNA MELONI GIORGIA E ARIANNA MELONI arianna meloni assemblea fdi arianna meloni assemblea fdi giorgia meloni - la famiglia e fdi - vignetta di ellekappa giorgia meloni - la famiglia e fdi - vignetta di ellekappa arianna meloni foto di bacco (9) arianna meloni foto di bacco (9) francesco lollobrigida arianna meloni e le figlie francesco lollobrigida arianna meloni e le figlie LA VIGNETTA RIPARATORIA DI NATANGELO SU LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI - IL FATTO QUOTIDIANO LA VIGNETTA RIPARATORIA DI NATANGELO SU LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI - IL FATTO QUOTIDIANO arianna meloni ospite della trasmissione tv tempo reale di michele santoro 12 gennaio 1995 4 arianna meloni ospite della trasmissione tv tempo reale di michele santoro 12 gennaio 1995 4 arianna meloni francesco lollobrigida vinitaly meme by edoardo baraldi arianna meloni francesco lollobrigida vinitaly meme by edoardo baraldi francesco lollobrigida e le sorelle Meloni meme by edoardo baraldi francesco lollobrigida e le sorelle Meloni meme by edoardo baraldi arianna meloni ospite della trasmissione tv tempo reale di michele santoro 12 gennaio 1995 1 arianna meloni ospite della trasmissione tv tempo reale di michele santoro 12 gennaio 1995 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

È PROPRIO VERO, COME DICE L’OSCE, CHE GLI ITALIANI NON COMPRENDONO PIÙ QUEL CHE LEGGONO. ACCADE ANCHE A GIULIA BONAUDI, NUOVA STELLINA DEL FIRMAMENTO “MELLONIANO” DELLA RAI, CHE CI ATTACCA PER L’ARTICOLO SULLA SUA FULMINANTE CARRIERA: “DAGOSPIA SI SORPRENDE CHE UNA DONNA 33ENNE CONDUCA UN PROGRAMMA. È LO SPECCHIO DI UNA MENTALITÀ GERONTOCRATICA, FORSE NON SOPPORTA L’IDEA CHE UNA GIOVANE POSSA RITAGLIARSI UNO SPAZIO”. MA QUESTO DISGRAZIATO SITO NON HA MAI TIRATO IN BALLO LA SUA ETÀ. E COMUNQUE NON SI TRATTA DI “UNO SPAZIO”, MA DI ALMENO QUATTRO. IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?

DAGOREPORT - L’OPPOSIZIONE LATITA, SALVINI È IN COMA POLITICO E TAJANI È ANESTETIZZATO DALLE MOINE MELONIANE DI DIVENTARE NEL 2029 CAPO DELLO STATO: IL GOVERNO E' SOLO FRATELLI D'ITALIA - LE UNICHE SPINE NEL FIANCO DELLA DUCETTA ARRIVANO DAL PARTITO: DOPO LA CORRENTE DEL “GABBIANO” RAMPELLI, AVANZA QUELLA DI LOLLOBRIGIDA E DONZELLI – ALTRI GUAI POTREBBERO ARRIVARE DA  VANNACCI, CHE A BRUXELLES INCIUCIA CON I NEO-NAZI TEDESCHI DI AFD, E SOGNA DI DRENARE I VOTI DELLO ZOCCOLO POST-FASCIO DELLA MELONI – L’IDEOLOGIA SAMURAI DI FAZZOLARI, IL “MISHIMA” DI PALAZZO CHIGI: DIMENTICARE BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E' A CAPO DEL PRIMO, VERO GOVERNO “DE’ DESTRA”, COL COMPITO DI CAMBIARE I CONNOTATI DEL PAESE, ECONOMIA-FINANZA COMPRESA (VASTE PROGRAMME...)

DAGOREPORT – LA MELONA DOVREBBE SPEDIRE PANETTONI E SPUMANTE A CONTE & TRAVAGLIO: È SOLO GRAZIE A UNA OPPOSIZIONE DISUNITA CHE PUÒ SPADRONEGGIARE – I GRANDI VECCHI DELLA POLITICA CERCANO DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE DA AFFIANCARE AL PD EVANESCENTE DI ELLY SCHLEIN. E DAL CILINDRO DI PRODI E' USCITO IL NOME DI ERNESTO MARIA RUFFINI – SE RENZI E' DISPONIBILE, CALENDA NO. MA SUL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE FIOCCA LO SCETTICISMO: COME PUÒ UN ESATTORE DEL FISCO RACCOGLIERE IL CONSENSO DEGLI ITALIANI CHE, AL PARI DELLA DUCETTA, CONSIDERANO LE TASSE "UN PIZZO DI STATO"?

I MISTERI DI VIALE MAZZINI – PERLA TORTORA NON È LA SOLA GIORNALISTA RAI AD AVER FATTO UNA CARRIERA RAPIDISSIMA: NELLA TV PUBBLICA SONO IN MOLTI A CERCARE DI FAR LUCE SULL’INSPIEGABILE ASCESA DELLA 33ENNE GIULIA BONAUDI, PASSATA DALL'OSCURO LAVORO DI REDAZIONE ALLA CONDUZIONE DI “WEEKLY” - LA BONAUDI, STIMATISSIMA DAI TRE CABALLEROS DI VIALE MAZZINI ROSSI-MELLONE-CORSINI, È AUTRICE DI DUE RUBRICHE SU RAINEWS, HA UN ALTRO CONTRATTO PER I PROGRAMMI “RESTART” E “BUONGIORNO BENESSERE” E APPARE IN VIDEO NEL PROGRAMMA DI GIORGINO, “XXI SECOLO”. MA IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?