CHIACCHIERE DA BARR - DICONO CHE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA USA, WILLIAM BARR, SENTENDO LA NOTIZIA DEI RAPPORTI TRA LA LINK UNIVERSITY DI SCOTTI E LA CRISS, UN CONSORZIO CHE SI OCCUPA DI INTELLIGENCE (E DAJE!), PERCIÒ ZEPPA DI PERSONAGGI OBLIQUI, CHE UN TEMPO RECLUTAVANO ANCHE MERCENARI, SIA SALTATO SULLA SEDIA E ABBIA FATTO LA CARTA DI IMBARCO PER ROMA. HA QUALCHE ALTRA DOMANDA DA FARE MA GLI TOCCHERÀ ASPETTARE...PERCHÉ ORA TOCCA ALLA PROCURA FARE DOMANDE

-

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

joseph mifsud vincenzo scotti joseph mifsud vincenzo scotti

 

L’università di riferimento del mondo 5 stelle, è finita di nuovo nei guai per una storia di reati fiscali. Questa volta a sparire sarebbero stati 15 milioni di euro destinati alle casse dello Stato.

 

Dopo l’inchiesta sul Russiagate, con il sedicente Prof Mifsud, venditore di passaporti maltesi agli oligarchi russi, che è letteralmente “svaporato” per sfuggire al ministro della giustizia americano Barr, (che da lui vuole sapere un po’ di cose sui suoi legami con gli spioni nostrani), l’indagine sugli “esami facili” con decine di indagati.

donald trump william barr donald trump william barr

 

Ci mancavano solo gli impicci fiscali con la Criss, un consorzio che si occupa di intelligence (e daje!), perciò zeppa di personaggi obliqui, che un tempo reclutavano anche mercenari.

 

Ora più di qualcuno si chiede chi sarà a pagare lo “Scotti” di questa altra  tegola, caduta anche sulla testa “delicata” del Direttore Generale Pasquale Russo, la cui agenda è zeppa di amici influenti.

 

joseph mifsud vincenzo scotti joseph mifsud vincenzo scotti

Dicono che Barr sentendo la notizia dei rapporti  tra la Criss e la Link sia saltato sulla sedia e abbia fatto la carta di imbarco per Roma. Ha qualche altra domanda da fare ma gli toccherà aspettare...perché ora tocca alla procura fare domande.

WILLIAM BARR JOHN DURHAM WILLIAM BARR JOHN DURHAM LUIGI DI MAIO ALLA LINK CAMPUS UNIVERSITY CON VINCENZO SCOTTI LUIGI DI MAIO ALLA LINK CAMPUS UNIVERSITY CON VINCENZO SCOTTI conte vecchione conte vecchione

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!