CLAMOROSO: NETANYAHU SI SCUSA – “BIBI” HA CAPITO CHE ANCHE GLI ISRAELIANI SONO STUFI DEL SUO EGOCENTRISMO BELLIGERANTE. E PER LA PRIMA VOLTA DAL 7 OTTOBRE CHIEDE PERDONO: “MI DISPIACE PROFONDAMENTE. TI GUARDI SEMPRE INDIETRO E TI CHIEDI SE AVREMMO POTUTO FARE QUALCOSA CHE LO AVREBBE IMPEDITO…” – O ANCHE “NON FARE” QUALCOSA: TIPO PERMETTERE I FINANZIAMENTI AI TERRORISTI DI HAMAS, O LO SMANTELLAMENTO DELL’ESERCITO AL CONFINE…

-

Condividi questo articolo


Netanyahu a Time si scusa per la prima volta per il 7/10

BENJAMIN NETANYAHU IN COPERTINA SU TIME BENJAMIN NETANYAHU IN COPERTINA SU TIME

(ANSA) - "Mi dispiace profondamente che sia successa una cosa del genere. Ti guardi sempre indietro e ti chiedi se avremmo potuto fare qualcosa che lo avrebbe impedito".

 

Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un'intervista a Time. La rivista americana nella sua introduzione ha ricordato che nei primi 10 mesi della guerra a Gaza Netanyahu ha sempre rifiutato di scusarsi per aver lasciato Israele vulnerabile ad un attacco di quella portata da parte di Hamas. E la prima domanda della lunga intervista è stata appunto se fosse disposto a scusarsi. "Scusarmi? Certamente", la sua risposta.

attacco di hamas del 7 ottobre 5 attacco di hamas del 7 ottobre 5 NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE BUNKER ANTI ATOMICO DI GERUSALEMME - NETANYAHU BUNKER ANTI ATOMICO DI GERUSALEMME - NETANYAHU attacco di hamas del 7 ottobre 2 attacco di hamas del 7 ottobre 2 benjamin netanyahu benjamin netanyahu benjamin netanyahu benjamin netanyahu benjamin netanyahu con i soldati israeliani a gaza benjamin netanyahu con i soldati israeliani a gaza il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobre il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobre il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobre il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobre attacco di hamas del 7 ottobre 4 attacco di hamas del 7 ottobre 4 attacco di hamas del 7 ottobre 1 attacco di hamas del 7 ottobre 1 attacco di hamas del 7 ottobre 3 attacco di hamas del 7 ottobre 3 BENJAMIN NETANYAHU SU TIME BENJAMIN NETANYAHU SU TIME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…